Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 233
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

scusate il ritardo , pensavo di aver risolto .

ho acquistato un 413 vario usato sprovvisto di allegato tecnico , pare andato perso al vecchio proprietario .

Fendt per una copia (fotocopia) chiede un mutuo .

La domanda è , nessuno ha un 413 e mi fa un favorone inviandomi in pdf o altro formato

, una fotocopia del proprio allegato tecnico ?? , ovviamente coprendo il riferimento al proprio numero di telaio .

Ho chiesto copia anche in motorizazzione , ....lasciamo perdere.....

Ho recuperato quelli del 412 e 415 ma non vanno bene , misure gomme o riferimenti tecnici diversi..

birra pagata a chi mi può aiutare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno

Grazie a tutti ,

@Gallo88 vero , ma dovrei recarmi alla motorizzazione di prima immatricolazione da cui disto parecchio , qui da me non me ne danno copia.

@Viruz84 , la copia , credimi , mi basta ,

@Alessandro , ti ho mandato MP

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno

Grazie a tutti ,

@Gallo88 vero , ma dovrei recarmi alla motorizzazione di prima immatricolazione da cui disto parecchio , qui da me non me ne danno copia.

@Viruz84 , la copia , credimi , mi basta ,

@Alessandro , ti ho mandato MP

 

Postresti spiegare il motivo per cui ti basta la copia?? Per conoscenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...