Vai al contenuto

FORD - NEW HOLLAND serie 40


Filippo B

Messaggi raccomandati

  • 5 mesi dopo...

Bellissimo allestìmento ,io vorrei copiarlo come gemellatura che ho trovato in Francia ma secondo voi hai cerchi del mio trattore devo saldare una sorta di aggancio? Con il venditore Francese non riesco a farmi capire lui continua a dirmi che sono completi per il montaggio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo allestìmento ,io vorrei copiarlo come gemellatura che ho trovato in Francia ma secondo voi hai cerchi del mio trattore devo saldare una sorta di aggancio? Con il venditore Francese non riesco a farmi capire lui continua a dirmi che sono completi per il montaggio....

 

Ti suggerisco questa discussione, potresti trovare consigli utili:

 

http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=1781

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...

Il bloccaggio del differenziale su questa macchina si attiva tramite pulsante posto sulla destra vicino alla doppia trazione, ma il pulsante in questione ha due scatti, il primo dove il pulsante si ferma e un secondo dove però se rilasciato torna al primo scatto. Qualcuno sa la funzione ? Ne senso cosa cambia tenerlo sul primo scatto o fargli fare il secondo ? Che utilità ha ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Il mio Ford 6640 ha iniziato a disinserire la presa di forza da solo. Mentre lavora di colpo si ferma e anche la spia luminosa si spegne. Poi se la disinserisco e la aziono nuovamente riparte con tanto di spia accesa. Poi dopo poco si spegne di nuovo. Cosa potrebbe essere? Di recente ho caricato la batteria con un caricabatterie. Forse ha guastato qualcosa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'innesto è meccanico, c'è qualcosa nel manicotto/ingranaggi; succedeva nel nostro 45/66 con la fresa o la trincia, quando c'erano scossoni nella trasmissione, saltava fuori; dapprima saltuariamente, poi via via più frequente: si erano leggermente consumati i dentini su cui infilava il manicotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...