Pagina 373 di 373 primaprima ... 273323363369370371372373
Visualizzazione dei risultati da 3,721 a 3,725 su 3725

Discussione: Rimorchi agricoli

Utente Tractorum.it L'avatar di Fabio Colacicco
    User ID:
    7876
    Status:
    Fabio Colacicco non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 501/7
    Given: 163/10

0 Not allowed! Not allowed!
    PUBBLICITA'
    Io ti ho dato un suggerimento poi ognuno sa le proprie esigenze e necessità
    ​i giardini celesti hanno bisogno dei tuoi dischi... Ciao MadMat

Utente Tractorum.it L'avatar di lambo2000
    User ID:
    439
    Status:
    lambo2000 non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 11/3
    Given: 3/0

Quote Originariamente inviato da Fabio Colacicco Visualizza il messaggio
    Io ti ho dato un suggerimento poi ognuno sa le proprie esigenze e necessità
    ok fabio, ti ringrazio per il tuo intervento

Utente Tractorum.it L'avatar di Agricoltore93
    User ID:
    10912
    Status:
    Agricoltore93 non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 2/0
    Given: 0/0

Buongiorno a tutti, sto valutando l’acquisto di un rimorchio ribaltabile da attaccare dietro al mistral 45.. pensavo a un 40q qualcuno sa il prezzo di un mono asse ribaltabile trilaterale nuovo con balestre? Abitando in una zona dove ci sono parecchie aziende che costruiscono rimorchi mi sono orientato verso i seguenti marchi: Balliana, Bernardi, Pagnossin ed infine flli. Cum.. grazie per le risposte, attendo consigli��

Utente Tractorum.it
    User ID:
    9009
    Status:
    fiat766dt ora è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 14/0
    Given: 16/0

Quote Originariamente inviato da lambo2000 Visualizza il messaggio
    poichè sono intenzionato a mettere mano al mio rimorchio, sto valutando anche l'eventuale acquisto di uno più capiente e diverso dal mio francini 3,50 x 2,00. possiedo anche un rimorchio non ribaltabile per il trasporto delle rotopresse, 8,50 x 2,30.
    il tutto fare francini ribaltabile , ha le sponde semi distrutte, h 0,50. ho chiesto un pò in giro e per una sola passata di sponde da 0,60, la spesa si aggira dai 900 ai 1100 euro. se pero ci metto dentro revisione dell'impianto elettrico, revisione dell'impianto frenante, sabbiatura e verniciatura, penso che la spesa complessiva, si aggiri sui 2500 euro. poi, se decido per una seconda passata di sponde , be..........siamo attorno ai 3500. naturalmente il cosi detto rimorchio tutto fare, è quello che ha più importanza per un azienda agricola, dal trasporto dei cereali ( quindi importante la capienza e la tenuta delle sponde ) nel periodo della mietitura, al trasporto del letame a fine campagna agraria, legna, sacchi di mangimi, reticelle e paletti, ecc, ecc......... a questo punto può tornare conveniente l'acquisto di un buon usato a due assi ribaltabile sui tre lati, tipo un 4,50 x 2,20. questi sono i rimorchi che considero tutto fare, che all'occorrenza si possono spogliare delle sponde per caricare anche il foraggio. questi a loro volta si dividono a un asse, a due assi, a due assi ravvicinate. naturalmente poi ci sono i rimorchi specializzati, come i dumper, i porta cingoli, i forestali, i trazionati, i carri cisterna, e i rimorchi industriali adattati all'agricoltura. bene,,,,,,,,,,,se qualcuno può fornire prezzi e soluzioni, si faccia avanti. naturalmente, se il mio intervento è già stato proposto, prego gentilmente i moderatori di spostarlo nell'apposita sezione. grazie, rimane comunque il fatto che mi servono soluzioni per il ripristino del vecchio rimorchio francini. ciao a tutti.
    ho visto anche i prezzi dei rimorchi nuovi, che fanno paura, quasi ( a secondo del modelllo ) quanto un trattore di 70 - 80 cv.
    I fanalini posteriori ama group,magnetici e già cablati li ho pagati 27€..alle sponde puoi accoppiare una lamiera all interno e con meno di 500€ hai risolto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Utente Tractorum.it L'avatar di Frank66
    User ID:
    2882
    Status:
    Frank66 non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 30/0
    Given: 18/0

Quote Originariamente inviato da fiat766dt Visualizza il messaggio
    I fanalini posteriori ama group,magnetici e già cablati li ho pagati 27€..alle sponde puoi accoppiare una lamiera all interno e con meno di 500€ hai risolto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sempre che non ci sia ruggine passante, potrebbe essere un problema se e quando ci saranno le revisioni.

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Tag per questa discussione

Permessi di invio