Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Mi viene da pensare che sia stato preferito il gommato al cingolato per poterlo sfruttare a dovere in trincea, altrimenti non ne comprenderei i vantaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

Ma in trincea ha difetto del t9 che lavora nel lodigiano, non ha varia, ione continua ed è lento nelle retromarce, sarebbe interessante sapere differenza di prezzo tra gommato e cingolato

Link al commento
Condividi su altri siti

In retro fa quasi i 15 divisi in 6 marce con full powershift di ultima generazione, non ha di sicuro problemi che ha il t9

 

questo mezzo finirà in ungheriaO0

 

Non penso, chi lo ha preso è nelle zone di caorle, se è lui gira in ferrari, ha campi grandi a sufficenza per sfruttarlo e in quella zona probabilmente lo userà anche gemellato

Modificato da MET80100
unione messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, ripeto, lo ha comprato per lavorare la terra, in quelle zone ci sono campi grandi a sufficienza per farlo lavorare e strade quasi private dove potrebbe circolare anche gemellato senza troppi problemi

Sollevatore davanti di serie non mi sembra che sia disponibile, lo devono mettere aftermarket se lo vogliono

Modificato da bnch
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

É stato preferito gommato perché come detto è a, iena agricola tutta accorporata senza strade, probabilmente verrà gemellato, dovrebbe avere sostituito un 8330

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia omologabile in qualche maniera per le strade non essendo importato ma presumo di si, chissà se gemellato sta entro i 4 metri e che scorta serve per andare via gemellati

Certo un bel salto dall'8330, ma presumibilmente ha rinnovato tutte le attrezzature

Modificato da bnch
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è l'azienda di cavarzere da quel che ho capito, non so che macchine vada a sostituire, certo è che deve per forza avere tutt'altro tipo di attrezzatura per dimensioni e robustezza, non ho detto che è un'unico blocco, ma che ha terreni dove questo bestione può lavorare e strade per spostarsi senza tanti problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è l'azienda di cavarzere da quel che ho capito, non so che macchine vada a sostituire, certo è che deve per forza avere tutt'altro tipo di attrezzatura per dimensioni e robustezza, non ho detto che è un'unico blocco, ma che ha terreni dove questo bestione può lavorare e strade per spostarsi senza tanti problemi

 

Si hanno campagne estese, e l'investimento fatto comprende anche molta attrezzatura grande e costosa. Vorrei quasi dire che il trattore è il meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

Con quella gommatura va assolutamente gemellato, dopo averlo gemellato sarebbe interessante provarlo con equivalente rx presente in zona

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli americani avevano provato che con due 900 il gommato tirava di più mentre con due 710 tirava leggermente meno, non so più dove ripescare il video però

Per le informazioni sull'azienda purtroppo ne so poco, so solo chi è e che tipo di azienda è ma non so molto altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli americani avevano provato che con due 900 il gommato tirava di più mentre con due 710 tirava leggermente meno, non so più dove ripescare il video però

Per le informazioni sull'azienda purtroppo ne so poco, so solo chi è e che tipo di azienda è ma non so molto altro

Probabilmente mi sarei stupido del contrario. All'aumentare della superficie d'appoggio aumenta anche l'aderenza.
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente mi sarei stupido del contrario. All'aumentare della superficie d'appoggio aumenta anche l'aderenza.

rispetto a cingolo si parla

Cingolato 76 = Trigemellatura 480 questo dicono i test USA.

 

quindi si può dire che per arrivare uguale al cingolato bisogna avere 144 cm di superficie di gomma, quindi un centimetro di cingolo equivale a 2 centimetri di gomma, da video che avevo visto io t9 gemellato 710 andava proprio appena appena meno di cingolato, con 3 710 lo avrebbe passato senza problemi

Modificato da bnch
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...