Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite ale76

Scusa , verissimo mi ero confuso, trigemellare 710 infatti sarebbe impossibile, visto solo baldwin e 747 gemellato 710 ma sono articolati con altre dimensioni rispetto a 9r e stx

Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa , verissimo mi ero confuso, trigemellare 710 infatti sarebbe impossibile, visto solo baldwin e 747 gemellato 710 ma sono articolati con altre dimensioni rispetto a 9r e stx

 

Ho visto trigemellato 710 coi miei occhi alcuni 9000 serie 30 e case steiger all'epoca del mio viaggio, quindi non è impossibile, certo è inusuale e la sterzata ne risente ma là non han di questi problemi, di solito ci sono 3 540 o 600

9630 l'ho visto quadrigemellato 600, 2,4 metri di gomma per parte, altro che cingolo:asd:

Modificato da bnch
Link al commento
Condividi su altri siti

Con quella gommatura va assolutamente gemellato, dopo averlo gemellato sarebbe interessante provarlo con equivalente rx presente in zona

 

Dalla foto non si vede bene, sono le 800/70r38?

Perchè in quel caso o gemella le 800 o non credo che gemelli, avrebbe un treno di gomme e cerchi inutilizzati.

O magari le 800 sono il massimo per stare a 3m di larghezza e poi gemella con quello che può?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
59 minuti fa, Fab5001 ha scritto:

Qualcuno sa come vanno questi 9R? Sono stati gemellati? Quanti ne sono stati comprati sul suolo italico? 4?

onestamente il numero esatto non lo so, a Bologna e provincia credo ce ne siano 2, 1 sicuro quello di Verucchi, poi uno nel ravennate, tutti in versione RX cingolato, credo che di gommati non ce ne siano e quindi nessuna macchina gemellata.

Quello di Verucchi da quanto ho saputo non ha avuto problemi, se qualcuno ha notizie più esatte meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, mikyxt ha scritto:

onestamente il numero esatto non lo so, a Bologna e provincia credo ce ne siano 2, 1 sicuro quello di Verucchi, poi uno nel ravennate, tutti in versione RX cingolato, credo che di gommati non ce ne siano e quindi nessuna macchina gemellata.

Quello di Verucchi da quanto ho saputo non ha avuto problemi, se qualcuno ha notizie più esatte meglio.

Grazie della risposta ma io intendevo 9R gommato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...