Vai al contenuto

Samoter 2011


alEX 235

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, volevo segnalare a quanti interessati,il Samoter che si terrà a Verona dal 2 al 6 marzo,questo salone che sicuramente di agricolo ha ben poco ( e quindi invito i responsabili ad eliminare la discussione qualora non sia ritenuta abbastanza in linea con l'attività agricola) trattando per la maggior parte del settore Movimento Terra ed Edile, comunque, da edizioni passate ho notato la presenza di diversi produttori di livellatrici trainate, produttori di macchine forestali e comunque di sicuro interesse, allego il link ufficiale dell'evento Samoter - Salone Internazionale Triennale Macchine Movimento Terra, da Cantiere e per l'Edilizia e per gli interessati in mp posso anche dare i codici (per poche persone) di biglietti ricevuti per lingresso omaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex hai fatto benissimo ad aprire la discussione.

Ci verrei volentieri, ma l'unico giorno che mi sarebbe possibile è domenica, e non è proprio il caso di andare in fiera di domenica....

 

Guarda Filippo B, io ci vado da decenni di domenica, sinceramente se è come l'ultima edizione la domenica giravi la fiera con assoluta tranquillità, nell'area prove ho avuto modo di farmi più giri con l'Iveco in quanto non c'era nessuno in coda per una prova ( presentarono anche il Massif, la campagnola rivista da Iveco...) quindi ti direi vai tranquillo, tanto il settore edile è ancora fermo, ho sentito parecchi colleghi che ci vanno malvolentieri, ed i rappresentanti, pur se ottimisti, sembrano rassegnati a fare una fiera di assaggio della realtà, sperando che si muova qualcosa... .

Se decidi x la domenica magari ci si può scambiare il cell in mp, così come per tutti quelli che vogliano scambiare 2 parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
  • 1 mese dopo...

Io ci sono stato, bella fiera, anche se mancava qualche marchio importante come cat per gli escavatori invece mi pare che ci fossero hyundai case kobelco doosan, quasi inesistenti i dozer, poi la parte riguardante i trasporti ho dato solo un occhiata quindi non lo so

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...