Vai al contenuto

sbloccaggio bulloni


SteManto

Messaggi raccomandati

Salve, riesumo la discussione per un quesito

 

visto che L altro giorno mi è schiantata una gomme anteriore della mietitrebbia per strada.. niente di grava se non la gomma da buttare ovviamente, mi sono ucciso per smontarla e sostituirla visto che non avevo L aria per la pistola e che i dadi erano stretti a dovere, e quindi mi vorrei attrezzate per il futuro con una pistola elettrica , per la quale basta un piccolo generatore e puoi usarla ovunque

 

cosa mi consigliate? La userei anche per cambiare le ruote strette /larghe sui trattori considerate che sono bulloni di 30-32 di chiave..

qualcuno ha esperienza?

 

qualcosa di simile: http://www.makita.it/productinfo/generated/productinfo_6906J.pdf

o addirittura questo: http://www.makita.it/productinfo/generated/productinfo_TW1000.pdf

 

qualcuno usa qualcosa di simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per usi saltuari,potresti prendere in considerazione un moltiplicatore di coppia,costa un centinaio di euro,arriva a circa 3600 nm,lo usi ovunque a mano senza cavi,generatori,compressori,ecc. Ovviamente,se sbulloni di continuo,ti conviene la pistola elettrica.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho messo un attacco rapido sul serbatoio dell'aria di tutti i trattori e utilizzo un avvitore beta 1927P da 1750 Nm

anche se l'aria che produce un trattore non è tantissima,il risutato è ottimo.

 

se non hai aria forse è più semplice e funzionale un moltiplicatore di coppia

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho messo un attacco rapido sul serbatoio dell'aria di tutti i trattori e utilizzo un avvitore beta 1927P da 1750 Nm

anche se l'aria che produce un trattore non è tantissima,il risutato è ottimo.

 

se non hai aria forse è più semplice e funzionale un moltiplicatore di coppia

 

 

beh ma anche se poca con un po di pazienza si lascia ricaricare il serbatoio alla fine sono i primi 2/3 secondi quelli che contano...in emergenza si puo far un bullone e poi aspettar un attimo... comunque se il generatore gia lo hai valuta per la pistola elettica...senno moltiplicatore e via

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...