Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Come un 724 ben allestito del resto, ma hai tutt'altra macchina, a me non sembra che costicchi più di tanto

 

Dipende sempre dall'impiego, a parità di prezzo ed assistenza potrebbe essere il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preventivo fatto a me in settembre un 6R230 con TLS con freni, 710/70-38, 3 punto idraulico, 5 distributori,predisposizione autotrac,JDLink,commandPRO, frenatura pneu+idro,pacchetto luci premium,sollevatore anteriore......a listino veniva 215.544 quindi anche se lo sconti del 30% viene 150.000 circa......e di acessori non ce ne sono poi così tanti , quindi il 6250 costera anche di piu!....parliamo di una serie 6 !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Preventivo fatto a me in settembre un 6R230 con TLS con freni, 710/70-38, 3 punto idraulico, 5 distributori,predisposizione autotrac,JDLink,commandPRO, frenatura pneu+idro,pacchetto luci premium,sollevatore anteriore......a listino veniva 215.544 quindi anche se lo sconti del 30% viene 150.000 circa......e di acessori non ce ne sono poi così tanti , quindi il 6250 costera anche di piu!....parliamo di una serie 6 !!

 

Il mio amico che ha preso il 6R215 full freni pn+id,la pagato 147 mila,215 a listino, con rientro di un John da 160cv con 2mila ore valutato 62/63mila,comunque i John ultimamente sono cresciuti un po' troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo prezzo del 6215r full. Il prezzo del 6250 è più alto credetemi ero in trattativa senza permute indietro in ogni caso..

Full intendo full con autopower e guida rtk oltre agli altri accessori

 

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

Concordo con san, su quella fascia di potenza fendt e jd che, almeno qui da me costano uguali, a livello di prezzi sono inavvicinabili, gran macchine ,probabilmente le migliori su quella fascia ma troppo care

Link al commento
Condividi su altri siti

Si un t7270 e un deutz 250 te lo danno con 20 mila in meno però dopo non so...

 

Ho voluto provare questa volta.. voglio vedere se rimpiango il silver oppure no

 

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è brutto da dire, ma le vendite parlano chiaro, JD è il miglior brand al mondo come numero di vendite, fendt stessa fa macelli nelle vendite (vedi fendt 1000), quindi se uno ha la disponibilità economica li compra, altrimenti compra altro, visto le decine di altre marche di trattori esistenti.. non vedo il motivo percui dovrebbero abbassare i prezzi rispetto alla concorrenza! che poi come dice il veronese siano sproporzionati rispetto ai prezzi di vendita dei nostri prodotti dipende.. è un po come succede per le autovetture, se te la puoi permettere compri Audi, altrimenti compri Skoda, ma di sicuro Audi non cala coi prezzi.. anzi ad ogni listino nuovo c'è l'aumento

che poi noi ci

 

Ringrazio per il morto di fame

Sarò pure un morto di fame ché non compro fendt e jd e pure audi però sono un morto di fame contento della mia fiat e dei miei trattori

 

Non posso che concordare in pieno......

 

Tutti a dire che servono matti a prendere ecc ecc.

Poi fanno numeri da capogiro.

E sono i più cari.....

MA non è che sia la storiella della volpe e dell'uva?.....

 

A m'è piacciono le bmw, ma non posso permettermele e sto cambiano auto.

MA non dico chi prende è matto.

 

@:Valtra....

Se sei un morto di fame lo si dovrebbe chiedere al tuo banchiere e non a chi guarda i mezzi che hai sotto casa....

In giro c'è molta gente che ha gran mezzi ma più debiti che capelli......

Sempre che sia un disonore a non aver mezzi nuovi e costosi.

Trattori se uno non è conto terzi sono solo spese....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si un t7270 e un deutz 250 te lo danno con 20 mila in meno però dopo non so...

 

Ho voluto provare questa volta.. voglio vedere se rimpiango il silver oppure no

 

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

 

di sicuro non lo rimpiangerai ma...emmm..... ma a volte le botte di culo non fanno parte delle scelte che uno è costretto a fare....anche io avrei fatto come te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho eliminato tutti gli OT, in questa discussione si parla strettamente di 6R e non di concorrenza o di utilità o meno di comprare top brand.

 

Grazie a tutti per la collaborazione.

 

perchè sto 6r non può avere concorrenti alla sua altezza con i quali confrontarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: 6125r pesa 61 q.li a vuoto con soll. anteriore, tls, cabina sosp. gommato 480 r 28 e 600 r 38, mentre un 6145-6155r con stesso allestimento ma gommato 540 65 r 28 e 650 65 r 38, la differenza di peso (che non conosco non conoscendo il peso reale dei 6 cil. mentre il 4 lo so perchè ne ho uno), come calpestamento può essere annullata dal fatto della larghezza maggiore dei pneumatici e dall'impronta a terra superiore data dalle gomme più alte? e come tiro qualcuno che ha provato sia il 4 che il 6 cilindri cosa ha riscontrato? tanta differenza? premetto che io al momento dell'acquistop ero scettico sul 4 cilindri ma poi mi sono dovuto ricredere confrontandolo con diversi 6 cilindri tipo t6, tm, agrotron di circa pari potenza e il tiro era quasi sempre identico.

Link al commento
Condividi su altri siti

6155R full optional gommato 710/60 r 42 pesa 76 q.li è un'altra categoria di macchina a mio parere non confrontabile con 6125R.

Ma con 540 e 650 come calpeastamento siamo quasi lì? il 145 dovrebbe pesare qualcosa in meno vero? parlo di cambio antoquad, non dd o autopower che pesano qualcosa in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

con la stessa chiavetta ho aggiornato l'antenna per cui non credo che il problema è l'usb
Gentilmente mi potresti dire come hai aggiornato l'antenna io non riesco

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con 540 e 650 come calpeastamento siamo quasi lì? il 145 dovrebbe pesare qualcosa in meno vero?

 

Il 6145R dovrebbe pesare 6-7q in più del 6130R e circa un paio in meno del 6155R.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Gallo88 chiuso e sbloccato questo discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...