Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Diciamo che l anticipo del carico funziona poco... io devo usare la trasmissione in manuale per ripuntatore ed aratro altrimenti prende.dei bei sbalzi il motore

 

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

 

ma se tu metti modalità personalizzata come nel video e metti che quando abbassi sollevatore ti porta trattore a 1600/1700 non va?

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Personalizzata ed anticipo del carico acceso non fa come nel video.

 

Invece se metto in manuale da gas come voglio ed anche i consumi sembrano essere uguali se non minori.

 

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

6250r o fendt 724?

Devo aggiungere una macchina al garage ?

Deve fare carrobotte, aratura, erpice rotante, ripuntatura.

Il 6250r è una gran macchina, ma mi spaventa il suo peso, 93 q.li a vuoto, ho paura che sull arato non ci vai neanche se vuoi, con le 710 credo pesti troppo. Cosa dite?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

6250r o fendt 724?

Devo aggiungere una macchina al garage 

Deve fare carrobotte, aratura, erpice rotante, ripuntatura.

Il 6250r è una gran macchina, ma mi spaventa il suo peso, 93 q.li a vuoto, ho paura che sull arato non ci vai neanche se vuoi, con le 710 credo pesti troppo. Cosa dite?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

come già detto da altri utenti non è una macchina paragonabile al 724, il 6215R invece va bene

sono entrambe ottime macchine, è difficile rispondere alla tua domanda, poi ogni utente risponderebbe una cosa diversa:2funny:

è una cosa che devi decidere tu in base a diverse variabili.. vicinanza col concessionario, abitudine d'utilizzo, manutenzione, ecc.. se hai già altri JD la vedo una gran cazzata passare a fendt poi ognuno fa quello che vuole coi suoi soldi.. la comodità di avere trattori della stessa marca per me è una cosa fondamentale!

 

P.S. visto che comunque hai chiesto io ti rispondo... 6215R con direct drive e gassss

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6250R va paragonato con l'828, se vuoi un confronto col 724 ci vuole il 6215R, che pesa già qualcosa in più.

Addirittura col 828? Non pensavo. C’è da dire che ho visto la macchina solo un attimo senza stare a vedere dimensioni.

Che passo ha? 280?

 

Quindi mi scordo proprio di andare col rotante sull arato.

 

Mi deve arrivare in prova a dicembre.

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da JD7810
Link al commento
Condividi su altri siti

Faresti tanti trasporti o fai più lavori pesanti?

Considera che Fendt ha circa 10 q in meno (grossomodo) rispetto a 6R.

Valuta bene l'assistenza dei due mezzi.

Cerco una macchina per tutto, interrare liquame, arare ed erpice rotante.

Diciamo che se acquisto la macchina la prendo anche in previsione di ripuntare.

 

È il peso di questa macchina che mi preoccupa.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco una macchina per tutto, interrare liquame, arare ed erpice rotante.

Diciamo che se acquisto la macchina la prendo anche in previsione di ripuntare.

 

È il peso di questa macchina che mi preoccupa.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Da noi i 724 fanno di tutto, fienagione,botte,dumper,arare,rotante,vibro ,ripuntare,semina,spandiletame,spandiconcime, gruetta,trinciastocchi da 8 metri...macchine da guerra.se ti serve leggero giù i pesi sgonfi le gomme ,se ti serve pesante x arare su tutti i pesi e sei a posto.super verstile. jd bella e valida macchina ma non ho esperienza.828 invece macchina inutile, pesa come un grande e tira poco più di un 724

Modificato da Alessandro82
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'off topic sapreste indicarmi quanto costa più o meno fare la centralina a un John deere 6rc?giusto per confrontarlo con il preventivo che mi hanno fatto grazie

 

Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk

 

Per fare la centralina cosa intendi? A me sul 6m per rimapparla ed aumentare la potenza hanno chiesto intorno ai 500€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa mi sono espresso male, intendevo proprio rimappare, l'hai fatta in concessionaria?

 

Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk

 

Ancora non ho fatto niente, ho chiesto solo un preventivo. Sono cose che vanno fatte esclusivamente dal concessionario perché ci sono continui aggiornamenti. La mia è stata aggiornata già 2 volte.

Modificato da Fabio_89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non ho fatto niente, ho chiesto solo un preventivo. Sono cose che vanno fatte esclusivamente dal concessionario perché ci sono continui aggiornamenti. La mia è stata aggiornata già 2 volte.
Si appunto intendevo se il preventivo è stato fatto dal concessionario

 

Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Gallo88 chiuso e sbloccato questo discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...