Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pesato 6250R gommato 710/70 r 42, con sollevatore anteriore, no pto, e 1150 kg di zavorra:

 

104 q.li con metà serbatoio, quindi è circa 92 q.li a vuoto.

 

Ottima macchina e peso dichiarato per una volta rispettato.

 

Ringrazio Magiaro Team per la pesata.

 

6230 macchina giusta per Luchino a questo punto :fiufiu:

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Pesato 6250R gommato 710/70 r 42, con sollevatore anteriore, no pto, e 1150 kg di zavorra:

 

104 q.li con metà serbatoio, quindi è circa 92 q.li a vuoto.

 

Ottima macchina e peso dichiarato per una volta rispettato.

 

Ringrazio Magiaro Team per la pesata.

 

6230 macchina giusta per Luchino a questo punto :fiufiu:

ne è arrivato uno a Lenzi di 6230R.. se luchino volesse vederlo è su facebook:fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6250R base di listino costa circa 2000 euro in meno del 7250R base (169.000 contro 171.000) . Quest'ultimo però è equipaggiato con il cambio e23. Se si vuole l'autopower sul 7250R si deve aggiungere circa 5000 euro (di listino). per essere scrupolosi di dovrebbe controllare tutto il resto (pompa olio, gommatura, elettronica) ma credo che macchine allestite in egual modo con la stessa potenza costino più o meno uguali.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6230r costa più del 7230r a preventivi fatti con stessi identici accessori con ispettore davanti al tavolo. Il listino puoi anche non guardarlo perchè la scontistica della serie 7 è maggiore della serie 6230 e 6250 in quanto macchina appena uscita.

 

Ho trattato il 6215 e appena ho la certezza dell inail ovvero la lettera di completamento che deve arrivare entro ottobre parte l ordine.

 

Se non avessi avuto da cambiare la maggioranza degli attrezzi avrei preso la serie 7 senza prnsarci. Ma al momento è una spesa troppo grossa cambiare aratro, ripuntatore e combinata.

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si differenza ridicola ma la sostanza delle due macchine è diversa. Se devo spendere gli stessi soldi preferisco un 7r. Ovvio dipende dai tipi di lavori che dovrà effettuare ma per aratura e ripper sicuro il 7r si difende meglio

 

Il 6230 e 6250 hanno lo stesso passo del 7710/7810 se non sbaglio e forse vorranno aspettare prima di scontare bene a vedere se riscuote lo stesso successo

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari dei grossi terzisti li usano solo con dumper, botte liquame e pressa quadra..

 

Io sono andato a vedere e provare un 6r accompagnato dal rivenditore in un azienda che il titolare mi ha dato quasi dello scemo ad utilizzare il 6215r per aratura e ripuntatura.

 

Da loro fa solo trasporti, fienagione con 3 falciatrici e pressa quadra. Loro gli monteranno anche la forca.

Questo signore utilizza solo macchine over 350 per aratura Io non me le posso permettere gli ho risposto.

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi son sentito piccolo come una mosca  fine OT

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

 

La Grandeur di certi personaggi.

 

Ci sono in tutti i settori.

 

Finche tutto va bene solo an top.

Ma alcune vilte falliscono.

 

Certo che se devi pagare di più una macchina che vale di meno solo perchè più recente, fossi in te valuterei la scelta del serie 7.

I consumi saranno uguali?

I tuoi attrezzi proprio non vanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari dei grossi terzisti li usano solo con dumper, botte liquame e pressa quadra..

 

Io sono andato a vedere e provare un 6r accompagnato dal rivenditore in un azienda che il titolare mi ha dato quasi dello scemo ad utilizzare il 6215r per aratura e ripuntatura.

 

Da loro fa solo trasporti, fienagione con 3 falciatrici e pressa quadra. Loro gli monteranno anche la forca.

Questo signore utilizza solo macchine over 350 per aratura Io non me le posso permettere gli ho risposto.

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

 

La gente che spara minchiate in questo modo lo fà solo per darsi importanza agli occhi del venditore, ti consiglia più del dovuto e poi pretende la parte dal conce. Nella scelta di un trattore la cosa più importante è una sola:

Gli ettari che deve lavorare. Per un azienda di 500 e passa ettari un 6215r può essere considerato un tuttofare, invece per una di 150 è la macchina di punta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Gallo88 chiuso e sbloccato questo discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...