Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

135 + iva ...... Azzzz :AAAAH::AAAAH::AAAAH: ........... secondo me è decisamente alto (pur non conoscendo la percentuale di sconto ...... ma non me ne può fregar di meno) ....... considerando che ammesso e non concesso che si arriverebbe a trattativa ultimata a chiudere a 120 mila + iva ........... con tutta probabilità con quei soldi prenderesti un Massey 7724 Dyna6 con gli stessi accessori del verde e con altrettanta probabilità Michele ti darebbe, per ulteriori 5 mila in meno, un bel Axion 830 (sempre Dyna6) con sempre gli stessi accessori del sudetto JD ..........

 

macchine (7724 / Axion 830) non certo paragonabili al 6r195 ma corrispondenti circa esattamente al 6r215.

 

 

Visto che che siete esperti ma io che vorrei prendere un 130 cv compatto tra massey ferguson e John deere che mi consigliate

Link al commento
Condividi su altri siti

Il probelma è arrivare al ventilatore devo smontare mezza cabina o c è un modo più veloce?

Non so sinceramente come sia fatta la cabina del 6r e dove sia situata di preciso la ventola, ma sicuramente ci sarà la classica ventola a 2 giranti Bosch o denso, e sui 2 cuscinetti in uscita dal motore elettrico la metà dopo un poco cigola, chi più chi meno.

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il probelma è arrivare al ventilatore devo smontare mezza cabina o c è un modo più veloce?

devi togliere il sedile, togliere i tappeti in gomma e svitare la lamiera dove viene avvitato il sedile. poi ti trovi una parte in plastica dove ci sono le ventole, i radiatori e i vari condotti che portano aria davanti verso il cruscotto

Link al commento
Condividi su altri siti

devi togliere il sedile, togliere i tappeti in gomma e svitare la lamiera dove viene avvitato il sedile. poi ti trovi una parte in plastica dove ci sono le ventole, i radiatori e i vari condotti che portano aria davanti verso il cruscotto

 

grazie ma non c'è qualche punto per entrare senza evitare di smontare tutto^

Link al commento
Condividi su altri siti

A mamma, hai ragione rico. Se hai le ventole dietro al sedile, il problema maggiore è togliere il sedile dal lunotto. Su un 6920 anni fa è toccato smontarlo per arrivare all'impianto, una bella rogna perché pesa. Ricordo che l'abbiamo legato con delle cinghie dove poggia la parte bassa del lunotto.

 

Ma dai filtri o da delle finestrelle laterali in cabina, non si riesce proprio a vedere le ventole?

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A mamma, hai ragione rico. Se hai le ventole dietro al sedile, il problema maggiore è togliere il sedile dal lunotto. Su un 6920 anni fa è toccato smontarlo per arrivare all'impianto, una bella rogna perché pesa. Ricordo che l'abbiamo legato con delle cinghie dove poggia la parte bassa del lunotto.

 

Ma dai filtri o da delle finestrelle laterali in cabina, non si riesce proprio a vedere le ventole?

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

no npn si vede nulla e quindi non ho altre sluzioni che nn smontare tutto ma è assurdo....
Link al commento
Condividi su altri siti

Si purtroppo devi smontare il sedile perchè lì sotto ci sono i radiatori del clima e le ventole , anche sul mio 6620 ho dovuto smontarlo quando ho montato il compressore dell'aria per la frenatura pneumatica. Siccome il tutto è stato fatto dai meccanici dell'officina di zona , risultato : tappezzeria rovinata perchè lo hanno passato dal lunotto dietro e ... sapete come sono :angry::angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

no npn si vede nulla e quindi non ho altre sluzioni che nn smontare tutto ma è assurdo....

Eh purtroppo è una stupidata. Io sul mio 6125r era partita la ventola del ricircolo in cabina che è alla sinistra del sedile. Per arrivarci ho dovuto smontare tutto per togliere la parte superiore di plastica perché è un blocco unico. Adesso ho fatto una modifica e se parte di nuovo mi basta togliere il tappeto e una parte del coperchio

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè l'intenzione sarebbe di acquistare un 6130 r e di utilizzarlo con gomme larghe nei lavori di preparazione del terreno e poi con gomme strette per sarchiatura ecc...

 

pero se mi riferite dei pesi del genere sono in forte dubbio sull'acqisto

A quel punto vai sul 5125R

 

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Gallo88 chiuso e sbloccato questo discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...