Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Mi credi che nel campo di prima il muso del trattore nelle manovre andava dove voleva ? Era collina e contropendenza nelle manovre.. Ero uscito senza zavorra ma me la sono fatta portare dal babbo con l altro trattore.

 

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi credi che nel campo di prima il muso del trattore nelle manovre andava dove voleva ? Era collina e contropendenza nelle manovre.. Ero uscito senza zavorra ma me la sono fatta portare dal babbo con l altro trattore.

 

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

 

Beh allora è una gran delusione il bilanciamento di questo trattore, come del resto tutti i JD con telaio portante.

 

Io con il T7.225 senza zavorra vado in pianura o falsipiani vado con l'amazone AD3000 super che è 2650 kg vuota e ci metto 7-8 q.li di seme così come con l'aquila da 5 metri paker.

 

Comfort, cabina, motore ecc nulla da dire ma il bilanciamento è un'altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la dama più o meno è27qlivuota.. su strada e campi pianeggianti no problem sulla collina ho messo per star tranquillo e non farlo star leggero.

 

Il 5 metri vedremo come si comporta in piano ma ho campi in pendenza dove la zavorra è d obbligo..

 

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal tipo di rotante. Se il dm o il dc. Con che tipo di rullo e se.con cunei parasassi o no. Se con o senza rialzo etcc

La mia pesata staccandola in pesa è 26.7 se non vado errando.

L erpice è il dm combi con cunei e rullo paker da 500

 

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti sembrano pochi 16 q.li....

 

Era un "solo" ironico lo so che sono tanti però la seminatrice è lunga e il trattore è corto e con quasi 10 qli di seme per lavorare tranquilli in sicurezza senza ammattire sui freni 16 sono la giusta zavorra, mi girano i coglioni sapere di avere 16 quintali davanti con la seminatrice abbassata che sulle ruote davanti compattano da matti, un rullo sarebbe stato meglio però la zavorra la infili dove vuoi che non si rompe, negli angoli esci senza problemi in boschetti rovi dove il rullo non potrebbe, abbiamo preso lo zirkon vediamo se con quello essendo più corto 10 qli bastano

FINE OT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Gallo88 chiuso e sbloccato questo discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...