Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Esatto, ora che i trattori sono sempre più impiegati su strada e si spostano parecchio dalla sede aziendale è un optional utile. Penso anche a chi fa interramento liquame e digestato con applicatori semoventi ed ha trattori con le botti ad oltre 100 km da casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un aspetto importante da considerare è il costo d’acquisto e la frequenza di aggiornamento delle mappe; alle volte l’acquisto di un telefono da 100 euro con Google Maps risolve i problemi.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sopratutto se pensi che con il telefono ti condividono la posizione e con un click parti, cerchi indirizzo on line e con un click parte il navigatore

Pure io ormai quello della macchina lo uso per lunghi viaggi, per non scaricare il telefono

Per il resto il telefono e più veloce

Link al commento
Condividi su altri siti

Sopratutto se pensi che con il telefono ti condividono la posizione e con un click parti, cerchi indirizzo on line e con un click parte il navigatore

Pure io ormai quello della macchina lo uso per lunghi viaggi, per non scaricare il telefono

Per il resto il telefono e più veloce

anche con questo ti condividono la posizione infatti se hai visto nel video c'è la posizione della trincia che ovviamente deve essere dotata di ricevitore

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari non so se con jd link riesci a vedere dove è la trincia l la trebbia e ti ci porta il navigatore senza stare a chiedere nulla. Bho.. tanto non ho questa esigenza ?

 

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Un aspetto importante da considerare è il costo d’acquisto e la frequenza di aggiornamento delle mappe; alle volte l’acquisto di un telefono da 100 euro con Google Maps risolve i problemi.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Sopratutto se pensi che con il telefono ti condividono la posizione e con un click parti, cerchi indirizzo on line e con un click parte il navigatore

Pure io ormai quello della macchina lo uso per lunghi viaggi, per non scaricare il telefono

Per il resto il telefono e più veloce

 

Per chi lo usa quotidianamente il traffico internet dell'abbonamento telefonico non è sufficiente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi lo usa quotidianamente il traffico internet dell'abbonamento telefonico non è sufficiente...

 

Scusate ma qualcuno ha usato questo navigatore?

 

Perchè se funziona solo scrivendo l'indirizzo mi sembra una cavolata.

La prima ultilità sarebbe poter memorizzare la posizione.

Spesso ti portano a vedere il posto o i campi in auto o col fuoristrada.

Poi ci devi ritornare col trattore, magari dopo una settimana.

 

Se non ha questa funzione sono soldi buttati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi lo usa quotidianamente il traffico internet dell'abbonamento telefonico non è sufficiente...

 

Basta togliere la spunta dell’utilizzo dati telefonici ed utilizzare solo l’antenna gps.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta togliere la spunta dell’utilizzo dati telefonici ed utilizzare solo l’antenna gps.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

si ma se devo fare lavori a 200 km da qua devo scaricarmi svariati giga di mappe, non una cosa semplice ed una gran rottura

 

Sicuramente le posizioni si possono salvare, come in tutti i navigatori del resto, e segnarti la strada seguendoti col gps dato che le stradine di campi non sono segnati, questo ho capito dai video in inglese degli americani

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato da una settimana.. manca la zavorra (questa non è la sua), gancio d3 omologato (1 mese di attesa) e frenatura idraulica (3 mesi di attesa circa) per colpa delle.omologazioni nuove..

 

Per ora mini delusione Jd anche perche già devono aggiornare il software per far funzionare i distributori.. o meglio mi da sempre una schermata all accensione da dover modificsre per fsr funzionare il tutto.. 6e9cd0ea09a75a58b5ccd65168afbfe2.jpg48d2261e1461bb99c6d39a64c43adcd6.jpg4d707e8c0b8bda94ec973b8a5a37ea4c.jpg

 

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma volendo questo tipo zuidberg si possono montare solo al posteriore o cambia il rapporto?

 

Credo che il rapporto cambi, se li monti non puoi innestare la doppia trazione.

 

Buona sera a tutti! Scrivo per conto di un amico che voleva sapere se è previsto un restyling da un punto di vista estetico di questa serie. Grazie

 

Non penso proprio per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti! Scrivo per conto di un amico che voleva sapere se è previsto un restyling da un punto di vista estetico di questa serie. Grazie

 

Salve, sicuramente per lo stage 5 saranno riconfigurate le gamme 6r, 7r e 8r.

In teoria tutte le trattrici sopra i 175 kW dovranno allinearsi da gennaio 2019.

 

Detto questo l’allineamento e quindi le nuove macchine di questo segmento difficile che arrivino prima di un anno e mezzo/due al cliente finale.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Gallo88 chiuso e sbloccato questo discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...