Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

In questo caso AutoPowr è una trasmissione ZF Eccom 2.9 (ovviamente a 4 gamme) ed il trasferimento della potenza è 100% meccanico in corrispondenza delle seguenti velocità:

 

3,5 km/h in 1a gamma

11 km/h in 2a gamma

22,5 km/h in 3a gamma

47,2 in 4a gamma

 

 

Non montano le nuove Terramatic?

Link al commento
Condividi su altri siti

allestimento??

volevi mettere le gomme strette a quello?

 

Sisi con le gomme strette per entrare nel mais.

Comunque l'ho preso abbastanza base con autoquad+eco tls sollevamento ant. Mezza portiera 4 distributori elettronici con joistic e un distributore ventrale, pompa idraulica maggiorata con gomme xeobib 650 post e 520 ant. E in più gomme strette per la sarchiatura

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare una domanda a belarus: se lo prendevi con cambio autopowr quanti soldi in più ci vogliono!?

Comunque bella macchina

Per quanto riguarda la rigenerazione del filtro,cosa ti hanno spiegato ?!

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare una domanda a belarus: se lo prendevi con cambio autopowr quanti soldi in più ci vogliono!?

Comunque bella macchina

Per quanto riguarda la rigenerazione del filtro,cosa ti hanno spiegato ?!

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

la differenza tra il mio (che ha gia joistic e distributori elettrici) e un autopower che ormai è costretto ad avere command arm è circa 4/5 mila euro e considera che tra distributori e joistic sono altri 3 mila euro circa.

 

 

per il filtro io ho gia un 6190R senza urea e mi trovo bene, pulisce il filtro circa ogni 30 ore e ci metter circa mezzora, (poi dipende da che lavoro sta facendo), cosa che ho notato che durante la pulizia il motore ha un miglioramento delle prestazioni, cambia rumore, prende i giri con piu aggressività e prende circa 15cv (quando aro riesco a lavorare con una marcia in piu), i 2 difetti sono lodore di bruciato durante la pulizia (che è normale) e il fatto che mentre sta pulendo il filtro il trattore non deve essere spento. questo a differenza del 190 ha anche lurea ma mi hanno assicurato che non cambia nulla

Modificato da Belarus
Link al commento
Condividi su altri siti

per il filtro io ho gia un 6190R senza urea e mi trovo bene, pulisce il filtro circa ogni 30 ore e ci metter circa mezzora, (poi dipende da che lavoro sta facendo), cosa che ho notato che durante la pulizia il motore ha un miglioramento delle prestazioni, cambia rumore, prende i giri con piu aggressività e prende circa 15cv (quando aro riesco a lavorare con una marcia in piu), i 2 difetti sono lodore di bruciato durante la pulizia (che è normale) e il fatto che mentre sta pulendo il filtro il trattore non deve essere spento. questo a differenza del 190 ha anche lurea ma mi hanno assicurato che non cambia nulla

 

Hai fatto caso se si alza leggermente il regime minimo del motore durante la rigenerazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Consegnato oggi 6130 R a breve caricherò le foto.

oggi mi sono cimentato nella programmazione del joistic e volevo chiedere come si fa a impostare tutti i comandi? Cioè io posso impostare tutti i comandi tranne i numeri 6 8 e 9....non mi dà possibilità di impostarli. E poi cosa cambia ad usare il joistic in modalità caricatore frontale o senza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Consegnato oggi 6130 R a breve caricherò le foto.

oggi mi sono cimentato nella programmazione del joistic e volevo chiedere come si fa a impostare tutti i comandi? Cioè io posso impostare tutti i comandi tranne i numeri 6 8 e 9....non mi dà possibilità di impostarli. E poi cosa cambia ad usare il joistic in modalità caricatore frontale o senza?

Complimenti per l'acquisto ,è difficile per me darti consiglio su come si utilizza,perche non lo conosco comunque se non risolvi,scrivimi in privato ti faccio parlare con un amico,il mio consiglio comunque se non ci sono utenti che lo sanno è leggere le istruzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Consegnato oggi 6130 R a breve caricherò le foto.

oggi mi sono cimentato nella programmazione del joistic e volevo chiedere come si fa a impostare tutti i comandi? Cioè io posso impostare tutti i comandi tranne i numeri 6 8 e 9....non mi dà possibilità di impostarli. E poi cosa cambia ad usare il joistic in modalità caricatore frontale o senza?

Complimenti per l' acquisto. Tra non molto dovrebbero consegnarmi pure il mio
Link al commento
Condividi su altri siti

Pesato 6130r full optional:

Assale sospeso

Cabina sospesa

Cambio autopower

Soll ant + pto

650/60 38 & 520/60 28

Frenatura pneumatica

Attacco per caricatore frontale

Pieno di gasolio, senza zavorre e senza caricatore:

 

Totale: 7040 kg

Ant: 3000 kg

Post: 4040 kg

 

Ringrazio Paolo Valenti per la pesata e rinnovo i complimenti per l'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Gallo88 chiuso e sbloccato questo discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...