Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

No !!devi andare sulla pagina principale della trasmissione, poi cerchi la pagina sotto la lettera J ( sull' 8r sono sotto questa lettera) che ti permette di modificare la risposta del cambio e frizione sul freno, le metti entrambe in modalità bassa..Sul manuale trovi tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio menù evidentemente è fatto diversamente non ho lettere.. l unica opzione è questa sulla pagina personalizzate.

Le altre pagine sono "totalmente automatica" e "manuale"..

 

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho spulciato tutto e non ho trovato nulla.. tanto devo chiamare il concessionario sento a lui domani..

 

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

 

Secondo me se non lo hai travato in modalita cambio personalizzato non ce,comunque facci sapere se oggi il meccanico ti sa dire qualcosa!

 

Per quanto riguarda la possibilita di un 6300 R credo sia inutile perche non ha senso salire di potenza se non hai un adeguato peso e struttura del telaio e sollevatore.

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Secondo me se non lo hai travato in modalita cambio personalizzato non ce,comunque facci sapere se oggi il meccanico ti sa dire qualcosa!

 

Per quanto riguarda la possibilita di un 6300 R credo sia inutile perche non ha senso salire di potenza se non hai un adeguato peso e struttura del telaio e sollevatore.

 

 

Neanche il 6250R è un 6215R "vitaminizzato" ma ci sono differenze strutturali quindi ritengo sia presto per dire questo.

 

Sicuramente se dovesse uscire nascerà per soddisfare una determinata domanda ed esigenze che non è detto che siano prettamente italiane, anzi probabilmente più nord Europee.

 

Non è escluso si tratti di una semplice decalcomania modificata anche se avevo già sentito diverso tempo fà rumors in merito.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bello avere un 6230R directdrive..in fondo 15cv in più non credo siano un problema nella tenuta..ma avere un'alternativa più strutturata rispetto al 215 non sarebbe male.. credo che specie in America che iniziano ad apprezzare queste tipologie di macchine ne farebbe contenti molti ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei averlo con l’autoquad ?

 

No.

Il concetto del CommndPro è quello di controllare trasmissione con i movimenti primari, servizi e funzioni con i tasti.

Essendo Autouad una tramissione meccanica non è possibile applicare questa soluzione.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
eccolo all'opera con il ripuntatore, prima volta che lo attacco a lui.. impressione buona, il motore arriva a picchi di 106 gradi poi torna a 103 e nelle manovre 98. dicono che sia regolare... però il motore va ha una buona coppia..

 

sollevatore decente, ma niente di che rispetto al same che avevo.. ho ancora capito poco l utilizzo della rotella nera sul lato bracciolo...

 

unico dubbio il cambio, quando butto giù il ripuntatore (trattore il movimento e manettino del gas al massimo) il trattore cala molto di giri appena trova lo sforzo iniziale, il trattore quasi si ferma e poi riprende regolare su di giri e velocità..

 

c'è qualche cosa da cambiare nel monitor ? io ho lasciato il cambio in totalmente automatico.. metto in manuale ?

 

i consumi non mi sembra corrispondano a quello che dice nel monitor, avete notato ?

468bcd1f23da1694794d2b02c8eb7d3a.jpg6906ab861f11139af0bcdcf258492b39.jpgf8f49c0e4a7f487d0e20210bf633357c.jpg

 

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Gallo88 chiuso e sbloccato questo discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...