Pagina 113 di 113 primaprima ... 1363103109110111112113
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,123 su 1123

Discussione: Goldoni

Utente Tractorum.it L'avatar di Same Rubin 200
    User ID:
    478
    Status:
    Same Rubin 200 non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 7/0
    Given: 0/0

0 Not allowed! Not allowed!
    PUBBLICITA'
    Quote Originariamente inviato da goldi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,cerco informazioni su un Goldoni Idea 40Dt syncro, propostomi da un privato a 12000€ con fresa maschio. Mi sapreste dare informazioni sulla macchina? Qualcuno la possiede? quali difetti ha o potrà avere?
    La macchina che mi hanno proposto ha circa 1200ore e sembra tutta in ordine, con adesivi originali, senza perdite di olio e le gomme sono ben messe. Quancuno possiede o conosce questa macchina ?
    Anticipatamente grazie.
    Qui in zona ce n'è qualcuno, sempre con cambio meccanico (esisteva anche idrostatico). Per un hobbista può andar bene, appartiene alla categoria di trattorini tipo Solaris, Mistral, Tce ecc..

Chiedigli di provarlo, se le ore son quelle e tutto funziona a dovere vai tranquillo.

Saluti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Utente Tractorum.it
    User ID:
    15778
    Status:
    goldi non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0

Ciao e grazie per la risposta, su un grupo di fb ho conosciuto una persona che lo ha dovuto buttare tutto a 3500 ore, lui mi ha detto che aveva 5ettari io invece circa la metà. Inoltre lo sventurato pare ci facesse un po di tutto quindi avrà stressato abbastanza la macchina. Resto indeciso vista la poca fama del mezzo e non credo di prenderlo ...attenderò offerte speriamo migliori.

Utente Tractorum.it L'avatar di Same Rubin 200
    User ID:
    478
    Status:
    Same Rubin 200 non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 7/0

Quote Originariamente inviato da goldi Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta, su un grupo di fb ho conosciuto una persona che lo ha dovuto buttare tutto a 3500 ore, lui mi ha detto che aveva 5ettari io invece circa la metà. Inoltre lo sventurato pare ci facesse un po di tutto quindi avrà stressato abbastanza la macchina. Resto indeciso vista la poca fama del mezzo e non credo di prenderlo ...attenderò offerte speriamo migliori.
    Come ti dicevo, è una macchina hobbistica, impiegarlo su 5 ettari è a mio avviso una follia..
    Vista la superficie che lavori, ti consiglio di andare comunque su una macchina più seria (leggasi: evita proprio le macchine che ti ho precedentemente elencato).

Saluti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Tag per questa discussione

Permessi di invio