Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Io ho da poco il 90 , se vai un po' indietro ho scritto qualcosa.

I freni magari prova a registrarli da sotto, praticamente sotto i pedali , sia a destra che a sinistra , c'è un contro dado da svitare e uno per registrare. Se è come il mio per la ruota destra c'è una protezione da togliere ma si fa presto. Cerca di regolarli bene sennò frena storto.

Quante ore ha il trattore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho da poco il 90 , se vai un po' indietro ho scritto qualcosa.

I freni magari prova a registrarli da sotto, praticamente sotto i pedali , sia a destra che a sinistra , c'è un contro dado da svitare e uno per registrare. Se è come il mio per la ruota destra c'è una protezione da togliere ma si fa presto. Cerca di regolarli bene sennò frena storto.

Quante ore ha il trattore?

il trattore ha 4300 ore, funziona tutto, ha solo la frenata un po' lunga, ora devo solo trovare il manuale di uso e manutenzione, in modo da poter fare un controllo più accurato e il cambio dell'olio

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,scusatemi se ho sbagliato,ma non sapendo se devo aprire una nuova discussione o meno non vorrei fare cavolate!

Ho letto nelle varie discussioni che siete molto preparati sui goldoni,io vorrei comprarne uno ma sono molto indeciso e non riesco a trovare delle spiegazioni esaustive nemmeno dai concessionari...qual'è la differenza tra lo s110gt e il quasar110,paragonandoli sul sito della goldoni non riesco a vedere queste grandi differenze,a parte il raggio di sterzata e la luce libera. Io lo utilizzerei su terreno pianeggiante lavoro sotto serra anche con spazi ridotti,dovrebbe fare tutto: arare,fresare,rippare e trattare! Siccome vorrei sfruttare gli incenti dello stato,vorrei essere sicuro di non acquistare il trattore sbagliato.Vi ringrazio anticipatamente e scusatemi se ho sbagliato a scrivere qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho visto il q 110 da vicino, e mi è piaciuto abbastanza anche in considerazione del fatto che la concorrenza ultimamente sta soffrendo in maniera terribile di di gigantismo, soprattutto in lunghezza.

Dietro è veramente molto basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che sul manuale c'è scritto una cosa e sullo spaccato ricambi un altra, quindi chi dei 2 ha ragione?

Se qualcuno ha il quasar 85 che olio usa?

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Un mio amico metteva dot4..... metteva perché ora ha preso il 90 nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ecco il primo Q110 arrivato in concessionaria.

 

Bel trattorino , come già detto in precedenza, visibilità posteriore migliorata , tolta la marmitta da sotto quindi ha un po' più di luce , cambio laterale comodo , ovviamente il muso è così e bisogna farci l'abitudine , essendo abituato al quasar è abbastanza più alto!

 

Il cambio finalmente è come deve essere , inversore che fa solo da inversore , mezza marcia che fa solo da mezza marcia , e a sinistra si ha la leva con ridotte e superiduttore.

 

Così allargato e zavorrato ha una bella stazza...bisognerebbe provarlo!

 

[ATTACH]33558[/ATTACH]

 

[ATTACH]33559[/ATTACH]

 

[ATTACH]33560[/ATTACH]

 

[ATTACH]33561[/ATTACH]

Modificato da nh72-85
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel trattorino,

bello piazzato e compatto. La cosa che mi lascia molto perplesso è il prezzo... Sul configuratore cercando di farlo il più possibile uguale a quello in foto viene fuori 55000€ circa. Prezzo di listino naturalmente ma non è un po eccessivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il primo Q110 arrivato in concessionaria.

 

Bel trattorino , come già detto in precedenza, visibilità posteriore migliorata , tolta la marmitta da sotto quindi ha un po' più di luce , cambio laterale comodo , ovviamente il muso è così e bisogna farci l'abitudine , essendo abituato al quasar è abbastanza più alto!

 

Il cambio finalmente è come deve essere , inversore che fa solo da inversore , mezza marcia che fa solo da mezza marcia , e a sinistra si ha la leva con ridotte e superiduttore.

 

Così allargato e zavorrato ha una bella stazza...bisognerebbe provarlo!

 

[ATTACH]33558[/ATTACH]

 

[ATTACH]33559[/ATTACH]

 

[ATTACH]33560[/ATTACH]

 

[ATTACH]33561[/ATTACH]

 

Bella macchina, è molto più alto rispetto al tuo quasar, quanto viene scontato? Hai visto anche i nuovi isodiametrici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli specchietti son 4 per le nuove normative mi han detto , poi si fa presto anche a toglierli eh..

 

Solo il muso è più alto confronto al quasar , del resto è uguale come seduta, se passi con la testa passi anche con il nuovo muso!

 

Il prezzo a dir la verità non l'ho neanche chiesto , comunque si sono aumentati molto.

 

Gli isodiametrici non ci sono ancora , li ho visto solo in fiera , e vedendoli rimango fedele ad antonio carraro ..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...