Vai al contenuto

trattori d'epoca Lamborghini


DL30

Messaggi raccomandati

Ciao,

 

 

Mi piacerebbe verniciare la mia 5CTL del 1965. Qualcuno può dirmi i colori della vernice corretta per il blu e l'arancione. Ecco una foto da una brochure Lamborghini.

 

 

Grazie molto,

 

 

TSS

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...
Il 7/4/2010 Alle 19:32, DL30 ha scritto:

:clapclap:Ecco un Lamborghini modello 1R della serie mec.......parafanghi in ghisa integri.......ben conservato...........dal centro Italia.......

Mi sto appassionando ai trattori lamborghini, come si fa a capire e cosa ha di diverso la serie mec rispetto alla normale ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

salve a tutti, mio nipote ha comperato un trattore Lamborghini per lavorare, un 503DT, monta un motore con la scritta Lamborghini nella fusione del monoblocco, e il motore ha una sigla tipo FL 1003. Dopo qualche settimana di uso "smodato" per un trattore praticamente d'epoca, il mezzo ha cominciato a fumare e buttare tutto l'olio nel filtro aria, vorrei dargli una mano per aprire il motore, anche alla luce dei parecchi ricambi che si vedono su e bay, ma necessiterei di un manuale officina, se qualcuno può condividerlo .....ogni opinione è ben accetta!! grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...
45 minuti fa, Simone 83 ha scritto:

Come mai? 

per chi ha la passione delle auto e conosce la storia di Lamborghini, nel film lo dipingono come un grezzo e un ignorante, cosa che non corrisponde alla realtà, poi molti riferimenti e storie non corrispondono al vero, sono riusciti a fare una cagata pazzesca, sarebbe bastato seguire il libro scritto dal figlio Tonino e ovviamente romanzarlo un poco per motivi cinematografici.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora visto il film, ma essendo originario del paese nativo di Lamborghini, ed essendo mio padre uno dei suoi amici d'infanzia conosco diversi anedotti sul personaggio,raccontati dagli ormai quasi tutti scomparsi coetanei di Ferruccio, e tutti erano concordi nel definirlo un tipo diciamo "SANGUIGNO" usando un eufemismo.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, cavallopazzo ha scritto:

Non ho ancora visto il film, ma essendo originario del paese nativo di Lamborghini, ed essendo mio padre uno dei suoi amici d'infanzia conosco diversi anedotti sul personaggio,raccontati dagli ormai quasi tutti scomparsi coetanei di Ferruccio, e tutti erano concordi nel definirlo un tipo diciamo "SANGUIGNO" usando un eufemismo.. 

 

era sanguigno si, ma nel film l'hanno dipinto veramente male

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...