Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Io ragazzi sono messo così..quindi dovrei agire solo su quello col led acceso diciamo, no? Xò ho riprovato oggi e l'albero non gode sicuro quando volto con pdf accesa, e pure da nuovo faceva uguale. Bohdf622352bfc2d5ba8c32ac5bbd1b8d76.jpgddf2e5333920d6f332b3c6c7ea4b646c.jpg

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

prendi 1 cardano omocinetico e ti passa la paura di sterzare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o é già omocinetico quel cardano? Non dovresti aver problemi a girare. Magari sterzato completamente fa un po' più di rumore, ma è normale. Tienilo ingrassato e controlla piuttosto che non sia un filo troppo lungo e quindi vada in battuta quando sei sterzato del tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è omocinetico. Le file ovviamente ne salto sempre una si e una no poi torno indietro. Mio padre è assolutamente contrario, dice che è andato bene 20 anni sollevando la pdf e nn si è ancora rotto nulla, quindi lui andrà avanti così. Io ho provato a fare cm mi consigliate voi e in effetti fa rumore. Sono dentro ad un dilemma esistenziale ??

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me non sembra omocinetico ma normale. è solo la protezione del codolo dell'atomizzatore che è grossa.

 

comunque basta smontarlo un secondo e si vede subito. ci sono omocinetici e omocinetici, il mio vicino quando ha preso il trainato gli hanno rifilato uno che fa 60°, il mio ne fa 85°, il dato è scritto sulla cuffia dalla parte dello snodo doppio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai usato l'omocinetico , salto sempre una fila poi torno indietro , ovviamente staccando la presa di forza , va ancora tutto e apparte la nuova turbmatic ho roba vecchiotta.

 

[ATTACH]33948[/ATTACH]

Modificato da nh72-85
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Dove l'hai trovata sta perla?? Serve una piazza d'armi per girare a meno che non abbia i pannelli mobili come il tuo (ma mi sembra che quello attaccato alla macchina sia fisso) I teloni per contenere il recupero e la deriva non mi piacciono.

 

Sono fatti moto meglio quelli nostrani, anche se continuo a preferire il vma elettrostatico trifilare visto a enovitis o un bel tris kwh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Quindi consigliano sempre di acquistare al rivenditore più vicino per tanti motivi..... con atomizzatore forse è diverso visto che non sono soggetti a grandi rotture almeno all inizio ...... certo 10ha non sono pochi....... io oggi non prenderei marchi blasonati e commerciali.... ho notato che in tutt italia ci sono costruttori artigianali che fanno belle macchine... si spende uguale ma magari hai particolari e robustezza in più......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...