Vai al contenuto

Trattori in Festa, 16-17 luglio, Bastia Umbra


Filippo B

Messaggi raccomandati

Creo questa discussione per parlare esplicitamente della Manifestazione organizzata dal nostro FRANCO67 nei pressi di Bastia Umbra, i giorni 16 e 17 luglio 2011.

 

Qui sotto rimetto locandina e programma dell'Evento, con anche tutte le informazioni per pernottare ed i costi:

 

t92514_tratt-in-festa-70x100-2011.jpg t92515_raduno-trattori-pagina-1.jpg

 

Lascio eventualmente a Gianfranco la parola per eventuali altre informazioni.

A me personalmente piacerebbe molto essere presente (come Spettatore), non so se nel periodo in oggetto potrò fare una trasferta simile, nel caso non mancherò di comunicarlo quanto prima.

 

Qualcun'altro dei "nostri" sarà presente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso di esserci anche quest'anno,poiche'il raduno e'veramente carino,non tantissimi trattori ma solo macchine veramente d'epoca e di qualita',niente centauro,fiat 450 o international 633,vuoi per l'ospitalita'di Franco e famiglia,vuoi per la cornice in cui si svolge direi che e' una trasferta che va fatta!O0O0O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso di esserci anche quest'anno,poiche'il raduno e'veramente carino,non tantissimi trattori ma solo macchine veramente d'epoca e di qualita',niente centauro,fiat 450 o international 633,vuoi per l'ospitalita'di Franco e famiglia,vuoi per la cornice in cui si svolge direi che e' una trasferta che va fatta!O0O0O0

 

Quanto mi costera' questa raccomandazione! a parte gli scherzi, chi vorra' venire senza pernottare, sara' il benvenuto, nei due giorni saranno servite gratuitamente le bevande, e la domenica pomeriggio, panini con porchetta per tutti.

Franco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Finalmente si comincia, abbiamo tagliato il fieno nella parte di terreno riservata alla festa, martedi' faremo la mietitura, e piano piano tutti i mezzi fino ad ora in letargo riprenderanno vita, gli amici aiutanti cominciano a chiamare per avere notizie, c'e' persino chi ha organizzato 20 giorni di ferie da giovedi' prossimo per aiutarmi, se non e' pazzia questa! mi sento onorato di avere al mio fianco certe persone.

Oggi ho caricato il camion con due nuovi aratri e due novita' un Lombardini TL 8 e un Eron 18 d

destinazione Bastia Umbra.

A presto le foto.

 

Franco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

I preparativi vanno avanti, ieri ho tirato fuori dalla rimessa la trebbiatrice e le scale, ho rimesso in moto alcuni trattori fermi da tempo, minneapolis, balilla david brown, oto 45, insomma siamo entrati in pieno clima festaiolo.

Franco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto modo di recarmi da FRANCO67 questo sabato in quanto abbiamo fatto uno scambio di trattori, posso assicurarvi che sta preparando una bellissima manifestazione! Le macchine che ho potuto vedere (per ragioni di tempo non tutta la collezzione) sono tutte splendide e particolari, meritano davvero!

La trebbia è già piazzata ed aspetta ansiosamente domenica!

Io purtroppo non potrò esserci tuttavia vi consiglio vivamente di fare un giro, sarà una festa meravigliosa!!

 

Ciao e grazie ancora a Franco per l'ospitalità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto modo di recarmi da FRANCO67 questo sabato in quanto abbiamo fatto uno scambio di trattori, posso assicurarvi che sta preparando una bellissima manifestazione! Le macchine che ho potuto vedere (per ragioni di tempo non tutta la collezzione) sono tutte splendide e particolari, meritano davvero!

La trebbia è già piazzata ed aspetta ansiosamente domenica!

Io purtroppo non potrò esserci tuttavia vi consiglio vivamente di fare un giro, sarà una festa meravigliosa!!

 

Ciao e grazie ancora a Franco per l'ospitalità!

Grazie Giacomo

Devo farti i complimenti anche io per la competemza e passione che hai per queste cose, nonostante la giovane eta'.

 

Franco

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora com'è andata la festa? Aspettiamo le foto!

Dopo due giorni dalla fine sono ancora sfinito, e' andato tutto bene, ma io come organizzatore non posso dare giudizzi, le foto arriveranno, appena me le avranno consegnate, io non ho avuto il tempo di farne neanche una, presenti circa 65 macchine, compreso un landini bufalo, anche se non restaurato, ALFRE che ara con il mio 80 R a manetta ( se me lo rompi Alfre ti rincorro fino a casa ) 35 quintali di grano trebbiati, aratura in terreno impossibile, con zolle enormi, mangiare e bere gratis a volonta', piu' di cosi' non potevo fare.

Ancora devo rimettere a posto parte delle attrezzature e dei trattori, del forum oltre ad Alfre ho visto l'amico Pino 92, altre persone a me non si sono presentate.

Franco

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso confermare... a Cerreto se pensi di andare piano piano con un passo tranquillo, arrivano da dietro e ti sotterrano.... roba da matti!

 

Il prossimo anno mi sa che il mio compleanno lo vado a festeggiare da Franco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Be'veramente non sono io che vado a manetta!Erano gli altri trattoristi che avevano l'eta'dei trattori...:asd::asd::asd:Se vuoi vedere quelli col piede pesante allora devi fare una gita a Cerreto Guidi,li si'che andare o morire!!!!:gluglu:

Vedo che alla mia provocazione ti sei svegliato, mi fa piacere, GAZIE Alfredo della tua presenza e della compagnia.

Franco

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io ero presente e devo dire che mi è piaciuta molto secondo me se non ci siete mai stati merita andare sia per le macchine che per le persone, complimenti Franco hai organizzato una bella festa.

Pino92

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io ero presente e devo dire che mi è piaciuta molto secondo me se non ci siete mai stati merita andare sia per le macchine che per le persone, complimenti Franco hai organizzato una bella festa.

Pino92

Grazie Jacopo

Mi fa piacere ti sia piaciuta, mi scuso con te per non averti dedicato molto tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...