Vai al contenuto

Video raduni e sfilate macchine d'epoca


Filippo B

Messaggi raccomandati

In questo argomento vorrei raccogliere i vari video delle manifestazioni dedicate ai trattori d'epoca.

 

Inizio segnalando i miei due video fatti a Bedizzole:

 

 

Segnalo inoltre due video fatti dall'Amico Ross, in cui peraltro si possono vedere benissimo tutte le macchine presenti:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Segnalo inoltre due video fatti dall'Amico Ross, in cui peraltro si possono vedere benissimo tutte le macchine presenti:

 

 

Grazie Filippo,mi hai evitato la fatica di linkarli! :asd::asd::asd:

 

E grazie,a te ed a Angelo,per i commenti ai video!

Modificato da Ross
Sistemato quote
Link al commento
Condividi su altri siti

C'e voluto ancora l'occhio esperto di Ross per trovare e filmare i 2 trattori piu'prestigiosi del raduno di Bedizzole....i 2 Orsi:asd::asd:

 

 

C'erano due orsi?? :cheazz:

Non li ho visti, me li sarò persi distratto da macchine certamente meno prestigiose e storiche, ma che mi interessano maggiormente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

i96484_immag092.jpg

i96485_immag093.jpg

i96486_immag095.jpg

i96487_immag096.jpg

ciao oggi nel mio paese ho visto passare questi mezzi, credo stiano facendo una specie di giro, mi dispiace di non aver potuto fare delle foto migliori , ma ero di fretta...

bello sopratutto il unimog, con carrello in legno.:)

Modificato da bolo86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Alcuni video fatti oggi alla Festa della Trebbiatura di Caselle de Ruffi (Santa Maria di Sala VE):

 

-...Mentre accendiamo l'Orsi Argo:

 

[/url]

 

- Dopo 2 anni di tentativi vani son riuscito ad avviare il Vèlite (fermo da 4 anni):

 

[/url]

 

- L'Orsi sotto trebbia:

 

[/url]

 

- I vari trattori del comitato di Caselle (finalmente tutti in moto!!...quest'anno ci siamo riusciti!):

 

[/url]

 

-Il mio OTO 30 (scambiato da poco con l'utente ed amico Franco67)

 

[/url]

 

Ciao!

Modificato da SuperTigre
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Alcuni video del raduno + aratura che si è svolto oggi a Veternigo di St.Maria di Sala, io ho portato l'OM 715 col bordin 55A e la Fiat 25 R 'frizione a mano' portata a casa ieri (era ferma da 2 anni) ed ero assieme ad un amico con un Eron D12. Alcuni video dell'evento:

 

-La sfilata: (notate la Fiat 25 al minuto 1:25... che ferraccio!!!)

 

L'OM 715:

 

-Alcuni dei trattori presenti in aratura:

 

 

 

Ciao

 

Giacomo

Modificato da SuperTigre
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ecco i due video della 10° Festa sull'Aia che abbiamo organizzata nel mio paese il 23 ottobre scorso, dov'era anche presente Centurion75 con il suo OM 512R che ringrazio ancora per avermi fatto arare col suo mezzo.

Quest'anno era la prima volta che si organizzava un'aratura con i trattori d'epoca e devo dire che il risultato è stato buono...

 

[/url]

[/url] Modificato da ND Silver130
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ecco i due video della 10° Festa sull'Aia che abbiamo organizzata nel mio paese il 23 ottobre scorso, dov'era anche presente Centurion75 con il suo OM 512R che ringrazio ancora per avermi fatto arare col suo mezzo.

Quest'anno era la prima volta che si organizzava un'aratura con i trattori d'epoca e devo dire che il risultato è stato buono...

 

 

Completo i video della festa sull'Aia 2011 di Roncello con il mio video:

 

 

Saluti

Modificato da Centurion75
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...