Vai al contenuto

Parco macchine fienagione


Messaggi raccomandati

So che quella che descrivi è la situazione ideale, ma un 6 rotori è 6 metri è troppo pesante per il mio 446 e costoso (per solo 10 /15 ha di lavoro). È per questo che puntavo ad un 5.4 /5.7 m.

Ma se mi dite che non ce la faccio a prendere 3 passate, rimango con quello che ho.

ti prendi questo e sei a posto

 

https://www.agriaffaires.it/usato/voltafieno/19157196/kuhn-gf6401t.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

So che quella che descrivi è la situazione ideale, ma un 6 rotori è 6 metri è troppo pesante per il mio 446 e costoso (per solo 10 /15 ha di lavoro). È per questo che puntavo ad un 5.4 /5.7 m.

Ma se mi dite che non ce la faccio a prendere 3 passate, rimango con quello che ho.

 

O prendi un trainato usato come ti ha consigliato Maury, oppure prendi un 4 giranti da 4,2m e sei apposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
Ciao a tutti vorrei prendere un andanatore Kuhn doppio girante e vorrei sapere se qualcuno sa più o meno il prezzo...sarei indeciso tra il 6002 e 6632...che differenza c'è?

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

 

Sei sui 12/15 mila più o meno

 

 

Inviato dal mio iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...
  • 9 mesi dopo...
Il 11/6/2011 Alle 18:11, silvio716 ha scritto:

questo è il mio :

Falciacondizionatrice feraboli da 2.40 a rulli presa quest'anno e va benissimo

Falciatrice gaspardo da 2.05 bilama per pezzi piccoli

Voltafieno jf-stoll z665 hidro

Giroandanatore khun 3201 + jf-stoll 460 ds (in prova)

Rotopressa feraboli sprinter 180 topcut rete +spago, + feraboli FF 55 H solo spago

Forca sigma su same silver 100.4 con carrellone "di credico" monoasse da 18 rotoli

salve ho visto che ha posseduto una feraboli 240 con condizionatore e vorrei chiederle come si è trovato perché quella mia si ingolfano i rulli molto spesso mi può dare qualche dritta per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Domenico 1996 ha scritto:

salve ho visto che ha posseduto una feraboli 240 con condizionatore e vorrei chiederle come si è trovato perché quella mia si ingolfano i rulli molto spesso mi può dare qualche dritta per favore

Si ci ho lavorato per un paio di anni la macchina non è male ma quanto c'è tanta roba tende ad ingofarsi quindi sei costretto ad andare piano è l'unico modo.

Infatti poi l'ho cambiato con una frontale pottinger che anche quando ha tanto prodotto riesce ad aprire tanto tra i rulli e non si blocca. Purtroppo feraboli non apre tanto i rulli e quindi o fai piano o si ingolfa. Però devo dire che la feraboli condizionava un po di più secondo me rispetto a pottinger ma il problema è che a volte con tanto prodotto era difficile lavorare. Con erba medica comunque non avevo problemi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...