Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ecco, si intendevo proprio quelli simili a quello della ditta Fancelli... Il mio è un similare ma ovviamente più vecchio. Ho il problema di telaio, troppo debole per lo sforzo che fa.... Ora vedo se rinforzarlo in casa con ferro e saldatrice a filo!!! O0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 2 anni dopo...
  • 4 mesi dopo...

Avrei bisogno di un consiglio o appena distrutto un vecchio cardano a notolini cat 4 che usavo per pulire i fossi usandolo con un 115 CV vorrei prendere uno con bullone di sicurezza che categoria mi consigliate il pulisci fossi a un diametro da 80 vi alle foto 2349e798006d31e4881ab754d6e50c3f.jpg

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei bisogno di un consiglio o appena distrutto un vecchio cardano a notolini cat 4 che usavo per pulire i fossi usandolo con un 115 CV vorrei prendere uno con bullone di sicurezza che categoria mi consigliate il pulisci fossi a un diametro da 80 vi alle foto 2349e798006d31e4881ab754d6e50c3f.jpg

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk



Sconsiglio di usare un cardano con bullone su un affossatore,prendine uno buono ma con la frizione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti


Sconsiglio di usare un cardano con bullone su un affossatore,prendine uno buono ma con la frizione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che categoria secondo te dovrei prendere a casa o un cat 6 che uso con rototerra e a frizione

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho sempre usato quello del rotante ma nn ricordo la categoria


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi vorrebbero vendere questo solo che non capisco che categoria e dalla sigla qualcuno di voi lo sa 40d850849b170435bb9b1e0dbc909839.jpg72ba7f1703d1c1ca45ef6954534b0e9a.jpg

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...