Vai al contenuto

Mietitrebbie Fendt in Italia


giovanta

Messaggi raccomandati

In Italia non ne ho mai viste, eppure non sembrano male, soprattutto se sono in linea con la qualità dei trattori.

 

Si legge su alcuni siti di compravendita di usato alcune occasioni...

 

Ma le mietitrebbie Fendt sono commerciate in Italia? In alternativa è possibile acquistarla all'estero e importarla? Oppure comprarla d'occasione ad esempio

 

Fendt 5270 C AL Mietitrebbia usato in D-42555 Velbert-Langenberg - traktorpool.it - Macchine agricole usate

 

so che probabilmente si tratta di Laverda riverniciate dato che fanno parte dello stesso gruppo (AGCO)

 

grazie ;)

 

TABELLA CONFRONTO MODELLI LAVERDA-FENDT

 

[ATTACH]33212[/ATTACH]

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
In Italia non ne ho mai viste, eppure non sembrano male, soprattutto se sono in linea con la qualità dei trattori.

 

Si legge su alcuni siti di compravendita di usato alcune occasioni...

 

Ma le mietitrebbie Fendt sono commerciate in Italia? In alternativa è possibile acquistarla all'estero e importarla? Oppure comprarla d'occasione ad esempio

 

Fendt 5270 C AL Mietitrebbia usato in D-42555 Velbert-Langenberg - traktorpool.it - Macchine agricole usate

 

so che probabilmente si tratta di Laverda riverniciate dato che fanno parte dello stesso gruppo (AGCO)

 

grazie ;)

 

le mietitrebbie fendt challenger massey ferbuson sono tutte macchine completamente costruite da laverda con gli stessi pezzi colorati in vari modi rosso verde e giallo luinca cosa che alcuni modelli ha di differente da laverda e il culone che e largo quanto tutta la macchina xk nell europa dell est gli piace di piu parlando con i responsabili di laverda hanno risposto che nn le vendono in italia perche per nn ci sarebbe mercato se in futuro le venderanno non lo so cerchero di informarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Potrebbero essere voci fondate, dato che arriverà anche la trincia Katana mi sembra plausibile che Fendt diventi full liner, come ha detto Toxi; per quanto riguarda le sorelle Massey Ferguson invece ci sono novità?

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda le sorelle Massey Ferguson invece ci sono novità?

 

Giovedì passando in macchina sulla A4 alla barriera di Milano (prima di viale certosa per intenderci) ho visto che ne stavano trasportando una nuova di pacca con barra dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

io abito non lontano da breganze e di queste macchine se ne vedono passare quasi tutti i giorni....fendt challenger massey laverda....lo stabilimento sforna tutte e 4 le colorazioni senza problemi....è uno spettacolo...

 

Ok, ma se un agricoltore italiano vuole la livrea Fendt glie la danno oppure non sono commercializzate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora come ora non sono commercializzate in Italia con i marchi Fendt, Massey Ferguson e Challenger, più avanti a quanto pare le Fendt arriveranno (o meglio si fermeranno) anche da noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mese fa circa ho visto passare nella strada del mio paese (vicino a treviso) 2 camion con pianale che trasportavano 2 mietitrebbie challenger, mi sono saltate subito all'occhio perchè non ne avevo mai viste prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma se un agricoltore italiano vuole la livrea Fendt glie la danno oppure non sono commercializzate?

 

Se leggi la pagina precedente pare che nel 2013 la fendt proporrà la full line dai suoiconcessionari quindi anche le trebbie lavendt...................

Link al commento
Condividi su altri siti

Io conosco un trasportatore che lavorava per laverda,le mandavano ovunque anche in russia via aerea...

 

Al porto di Chioggia (VE) il mese scorso c'erano parcheggiate in area doganale oltre una ventina di LX 255 ( o LCS :cheazz:) in attesa di essere imbarcate. Le macchine arrivano al porto via camion dallo stabilimento di Breganze e poi spedite in giro per il mondo. Mi stupisce un pò il fatto che vengano imbarcate da Chioggia e non da Venezia, porto molto più grande ed attrezzato, con molte più destinazioni.

Ciao Sandroz

Modificato da sandroz
Link al commento
Condividi su altri siti

tutte tranne la ibrida e la assiale che vengono costruite negli stabilimenti di hesston negli stati uniti di proprietà di AGCO

 

Paolo vengono tutte costruite a Breganze comprese l'ibrida col battitore da 1,70 che quella assiale..già da un pò..pure la fendt a 8 squotipaglia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che la Fendt è proprio brutta esteticamente........la Laverda invece è spettacolare

 

Ragazzi sono identiche, cambia solo ed esclusivamente il colore...sopra nelle foto sono modelli diversi tra di loro, per questo trovate differenze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...