Vai al contenuto

Mietitrebbie Fendt in Italia


giovanta

Messaggi raccomandati

Guarda che forse sei rimasto indietro, perchè le top di gamma a suotipaglia saranno già 2 anni che hanno la funzione Tempomat

 

A me hanno detto che è una cosa nuova per le mod C

non so cosa dirvi *♂️

Appena ho modo di sentire in concessionaria proverò a chiedere delucidazioni

Modificato da iL vErOnEsE
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vogliono vendere ti possono raccontare anche che l'acqua non è bagnata, basta non crederci

 

a me non vendono proprio niente,

mi hanno solo detto che quando scendono x il controllo annuale pre campagna mi fanno questo aggiornamento gratuitamente perchè è previsto dalla casa madre

Modificato da iL vErOnEsE
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite ale76

Si,è stata provata anche con ce 8.80 ma Non chiedete risultati perché come avviene generalmente in questi casi ce chi dice bianco e chi nero

Link al commento
Condividi su altri siti

La macchina è stata provata su varietà Bologna, con barra da 10,5m andava ad una velocità di 6 km/h, si poteva salire ma no guidare, guidava un ragazzo tedesco, e c'era un interprete in cabina per rispondere alle domande. Gommata 800 fa 3,30 di ingombro, pensate che la M 304 gommata 800 fa 3,47 di ingombro, peso 197 q,li. Persone che io ritengo competenti sono rimaste molto contente, sia per le prestazioni che per il rispetto della paglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Produzione ettaro del frumento trebbiato?

 

Non saprei, la media nella mia zona, il Bologna è sui 70 q.li per ettaro. Difetto riscontrato, il tubo di scarico è un po' basso, col tubo così lungo se la trebbia pende nel lato scarico, e si ha un Dumper con rialzi, si rischia di toccare, con i camion non ci sono problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La macchina è stata provata su varietà Bologna, con barra da 10,5m andava ad una velocità di 6 km/h, si poteva salire ma no guidare, guidava un ragazzo tedesco, e c'era un interprete in cabina per rispondere alle domande. Gommata 800 fa 3,30 di ingombro, pensate che la M 304 gommata 800 fa 3,47 di ingombro, peso 197 q,li. Persone che io ritengo competenti sono rimaste molto contente, sia per le prestazioni che per il rispetto della paglia.

 

Si ma tra barra e cassone 300 q.li di macchina è bene averla cingolata, dai....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite ale76

Serie 9 ideal l'ho beccata in autostrada sett scorsa, era a 10km da Bolzano, era la 9 quindi più grande di quella testata nel delta del po',ergo se l'ho vista vicino a Bolzano stava tornando a casa quindi hanno testato anche la grossa da noi, comunque ho fatto anche foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...