Vai al contenuto

Agritechnica Hannover


DjRudy

Messaggi raccomandati

  • 1 anno dopo...

In gruppo direi di no..in quanto è un viaggio costoso e non si riesce ad avere le adesioni per essere sicuri di prenotare albergo ecc...

Quindi io come nel 2013 e 2015 andro da solo,il biglietto aereo gia prenotato

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena letti questi post mi stò muovendo per prenotare un albergo!

Io vado in macchina e approfitto per fare un giretto per la germania anche in altre città.

Voi che giorni contate di andare così magari ci si incontra e non sarò costretto a sentire una settimana di tedesco assoluto!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da solo??????....Toso da solo saresti un cane sciolto!:2funny:....manco a perugia ti mandiamo!!:nutkick:

 

Esatto..da solo sono perso..

i cani sciolti fanno sempre una brutta fine!!!

Da solo era per dire che TRACTORUM non organizza il pellegrinaggio perche non si riesce ad organizzare nulla,fiera distante e costosa quindi ognuno si orgnaizza come meglio crede

Link al commento
Condividi su altri siti

noi abbiamo tutto ( anzi il toso) ...biglietti , passsy, cambiali da pagare :2funny:......si i bioglietti in genere li portiamo e i passy ce li rendono all'ingresso qualche buon amico..... le bionde in genere sul posto le prendiamo...nel senso di birreeeeeeeee che cosa avevi capito!:2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

IO molto probabilmente vado e carico anche qualche forumista al momento sto organizzandomi magari ci becchiamo la con la ghenga Toso e c.....

 

Io sto dal 16 al 18 di novembre perchè se no non vedi nulla.

Modificato da Johndin
Link al commento
Condividi su altri siti

IO molto probabilmente vado e carico anche qualche forumista al momento sto organizzandomi magari ci becchiamo la con la ghenga Toso e c.....

 

Io sto dal 16 al 18 di novembre perchè se no non vedi nulla.

Pappagallo incluso:leggi::asd:....:n2mu:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Non so dirti se decente ma visti gli altri prezzi direi di si, trovato appartamento x 2 persone letti singoli, con cucina anche se dubito fortemente verrà usata :hofame:... x 2 notti a 235 euro, circa 59 euro al giorno a testa, a 5 km dall' aeroporto , periferia di Hannover, a 15 minuti di macchina dalla fiera...quindi prenotato pure noleggio macchina x 3 gg... in pratica tra aereo alloggio e macchina siamo sui 510 euro a testa x 3 giorni.... due anni fa ci partirono oltre 700 euro sempre x tre giorni, ma avevamo prenotato gli ultimi giorno e avevamo avuto fortuna che si era liberata una stanza al pro messe hotel quello difronte ingresso fiera...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Preparato il passapoto (regolarmente non Bollato).....visto le ultime......zeiutung von Ostereich. ..:leggi:ultime occasioni di passare il Brennero....magari ci tengono la:briai::2funny:..Hannover uber alles:clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come espositore ci sarò dal 11 e riparto al 18 all Padiglione 27 E 32 . Da noi non c'è molto da vedere ma se avete bisogno di una sedia per riposarvi passate. Per chi fosse in zona centro di Hannover in quelle serate fate un fischio che si può mangiare o bere qualche cosa assieme....

Il recapito telefonico lo do in privato a chi puo servire.

 

Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...