Vai al contenuto

Agritechnica Hannover


DjRudy

Messaggi raccomandati

VIAGGIO TRACTORUM PER AGRITECNICA 2011 HANNOVER

 

Dal 15 al 19 novembre 2011 nel complesso fieristico di Hannover.

 

Con 18 padiglioni espositivi, oltre 320.000 m² di superficie espositiva e circa 2.300 espositori Agritechnica è la principale esposizione internazionale nel settore della tecnica agricola.

 

Quest'anno come da tradizione vogliamo organizzare un pulman o pulmino (in base a quanti saremo) per andare alla fiera.

 

1 giorno di viaggio

2 giorni di visita

1 giorno viaggio di ritorno

 

Vediamo se ci scappa accoppiarci anche la visita di una fabbrica di attrezzature, altrimenti si fa solo Hannover.

 

Per i biglietti cerchiamo di trovare il modo di averli, mentre ci sarà da pagare per il pulman o pulmini e i pernottamenti.

 

La partenza come da tradizione sarà a Pozzolengo (BS) da John Din.

 

Entro 10 giorni occorre sapere il numero indicativo dei partecipanti, per prenotare il pulman o il pulmino, quindi affrettatevi con le iscrizioni.

 

LISTA PARTECIPANTI

 

1) Johndin

2) Cat Power + Nicola

3) Alfieri+1

4) Iso

5) Kroto (mi permetto di aggiungerti )

6) Basa

7) Dj Rudy

8) Kiki (forse)

9) Puntoluce

10) La padrona (forse)

11) Albe 86

12) Giovanni V

 

Totale: 14

 

SOTTO CON LE ISCRIZIONI!!!

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

anche io vorrei fare una visitina alla fiera, ma come al solito dalla Sardegna c'è sempre qualche impedimento in più per le partenze. Potete fornirmi qualche dettaglio in più? Orari di partenza, costi anche orientativi...

@ DJ Rudy hai scritto 4 giorni di visita (2 di viaggio e due di visita) ma dal 15 al 19 i giorni sono 5 : 15-16-17-18-19, mi o mi sono perso qualcosa che non ho letto?

 

Se riuscissi a prendermi ferie in quella settimana (sempre il mio direttore sia d'accordo) ci verrei volentieri.

P.s. Johndin ne sa qualcosa che sono un rompib.... ma grazie a lui sono andato e tornato dal TIV.

Gianlu

Link al commento
Condividi su altri siti

Alloraa come già detto da DJ il viaggio dovrebbe essere di questo tipo:

 

Partenza Giovedì 16 da Pozzolengo (casa mia) col Pulman direzione

 

La.........gen Stabilimento D.....z e visita l'orario di partenza non lo sappiamo acora ma essendo 600 chilometri suonati bisogna che ci prendano per mezzogiorno per poter partire almeno a un orario quasi umano.........le 5.......

 

Dopo la visita partenza per Colonia pernottamento e il giorno successivo visita allo stabilimento D....z motori......alla fine della visita trasferimento a Hannover.

 

Venerdì e sabato fiera di Hannover

 

Domenica rientro in Italia.

 

Quindi sono 5 giorni dovremmo prendere un pulman non so da quate persone, per il costo non so ancora cosa dire perchè dobbiamo avere delle risposte e quindi potremo essere più chiari tra qualche giorno.

Comunque per la gita ad Hannover direi che si spenderanno un 350/400 euro a testa...

Ma potrebbero essere anche un pochino meno......

 

 

Per i dettagli definitivi dovete aspettare una settimana circa comunque il programma dovrebbe essere questo.

 

 

Penso che a fine settembre chiuderò il discorso nel senso iscrizioni poi se qualcuno da buca (con conseguente fucilazione a parte me) ci si potrà aggregare.

 

 

Se avete domande chiedete pure con calma risponderemoO0

Link al commento
Condividi su altri siti

we raffa!

giovedì venerdì sabato e domenica a casa mia sono 4 giorni, poi va be' io dovrei partire dalla Sardegna quindi sarebbero 2 giorni in più, ma questo è un altro discorso. Giovedì non è 16 ma 17 quindi si parte mercoledì 16 e così sarebbero 5 giorni oppure giovedì 17 novembre? Alle 5 del mattino raduno a casa tua?

Gianlu

Modificato da gianlu81
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono 50 e 50! :)

Comunque.. perchè visita alla Deutz.. e non alla John Deere? (che è saltata qualche mese fa) :perfido: :)

 

Perchè per la JD ci potremmo anche essere organizzati in un altro modo no???????? O bisogna anche dire i perchè e percome????

 

we raffa!

giovedì venerdì sabato e domenica a casa mia sono 4 giorni, poi va be' io dovrei partire dalla Sardegna quindi sarebbero 2 giorni in più, ma questo è un altro discorso. Giovedì non è 16 ma 17 quindi si parte mercoledì 16 e così sarebbero 5 giorni oppure giovedì 17 novembre? Alle 5 del mattino raduno a casa tua?

Gianlu

 

Sicuramente si parte mercoledì (ovviamente mi sono sbagliato), ovviamente le cinque è da casa mia non posso prevedere l'orario di partenza di ognuno di noi se fossi così avanti certe possibilità me le giocherei al superenalotto................................

 

Comunque io tra un paio di settimane chiudo la faccenda e chi c'è c'è chi non c'è si arrangia..............................

 

 

P.s. il biglietto è incluso e ci potrebero anche essere sorprese.O0

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non riuscirò ad unirmi con voi in questo viaggio e quindi mi tolgo dalla lista dei partecipanti

1) Johndin

2) Cat Power + Nicola

3) Alfieri+1

4) Iso

5) Kroto (mi permetto di aggiungerti )

6) Basa

7) Dj Rudy

8) Kiki (forse)

9) Puntoluce

10) La padrona (forse)

11) Albe 86

12) Giovanni V

 

Totale: 14

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

la mia richiesta era solo perché stavo pensando di unirmi a voi, ma stavolta al posto dell'aereo volevo salire in macchina, quindi stavo valutando in che giorni dovevo partire quindi iniziare i biglietti per la nave, e sopratutto prenotare le ferie in ufficio. So benissimo di essere un rompib...., te ne eri accorto già per il TIV, vero Johndin?

Gianlu

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio era un tono scherzoso, non volevo offendere nessuno, :2funny:

solo che per prenotare il traghetto devo sapere date e orari per poter valutare quale prendere. Con me sei stato molto cortese e ti ringrazio per questo e quindi non mi va di creare discordia.

Gianlu

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio era un tono scherzoso, non volevo offendere nessuno, :2funny:

solo che per prenotare il traghetto devo sapere date e orari per poter valutare quale prendere. Con me sei stato molto cortese e ti ringrazio per questo e quindi non mi va di creare discordia.

Gianlu

 

La prossima volta metto le faccine pure io................

 

Gianlu sicuramente dovrai:

 

Arrivare il giorno prima e dormire qua

Tornare il lunedì perchè si arriva la domenica sera sul tardi

 

NON CREI DISCORDIA SOLO AGGIUNGIAMO INFORMAZIONI

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono 50 e 50! :)

Comunque.. perchè visita alla Deutz.. e non alla John Deere? (che è saltata qualche mese fa) :perfido: :)

matto:AAAAH: ma da ke mondo vieni ti dicono di visitare la deutz e tu rispondi xke no jhonn deere:cheazz: ma ti rendi conto del paragone si?!? dalle mie parti se il jhon è pompato va più di tutti e sottolineo ke una volta pompato bisogna lavorare solo ed esclusivamente vicino canali:clapclap: sai tendono a scaldare ki sa xke:gluglu:i deutz-fahr invece è un altro pianeta in tutto e x tutto:clapclap:sensa aggiungere ke ormai è proprietàdi un azienda italiana:leggi:
Link al commento
Condividi su altri siti

matto:AAAAH: ma da ke mondo vieni ti dicono di visitare la deutz e tu rispondi xke no jhonn deere:cheazz: ma ti rendi conto del paragone si?!? dalle mie parti se il jhon è pompato va più di tutti e sottolineo ke una volta pompato bisogna lavorare solo ed esclusivamente vicino canali:clapclap: sai tendono a scaldare ki sa xke:gluglu:i deutz-fahr invece è un altro pianeta in tutto e x tutto:clapclap:sensa aggiungere ke ormai è proprietàdi un azienda italiana:leggi:

 

Guarda che tu sei appena arrivato e potrebbe anche essere l'ultimo messaggio che scrivi.............................:perfido::perfido::perfido::asd::asd::asd:

 

Abbiamo il primo utente che non può partecipare alla gita malgrado la simpatia per il marchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inserisco anche io

1) Johndin

3) Cat Power + Nicola

5) Alfieri+1

6) Iso

7) Kroto (mi permetto di aggiungerti )

8) Basa

9) Dj Rudy

10) Kiki (forse)

11) Puntoluce

12) La padrona (forse)

13) Albe 86

14) Giovanni V

15) JD FAn

16) Patrizi

17) Gianlu81

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...