Vai al contenuto

Agritechnica Hannover


DjRudy

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Volevo chiedere un informazione a chi già è stato in fiera, mi hanno dato i codici per scaricare i biglietti ma nel farlo forse ho sbagliato, li ho stampati tutti a nome mio, mentre le info dei biglietti dicono che sono nominali non trasferibili e può essere richiesto un documento.

Possono farmi storie o non controllano i nomi ma solo il biglietto in sè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Trq ci sono le hostess che controllano il codice a barre all'ingresso ma non chiedono documento.... non so se però sono quelli delle giornate esclusive del 12 e 13 magari un occhio lo buttano ma non credo...

A proposito qualcuno sa dove posso reperire biglietti per le giornate esclusive che sono dedicate ai principali investitori, ai visitatori professionali e alla stampa specializzata? io arrivo il 13 e pagare 60 euro per entrare quel giorno non ne ho molta voglia... mentre per gli altri giorni reperirli è stato facile questi sembrano essere dorati....

Modificato da Brilan
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso di essere abbastanza introdotto per quanto riguarda i biglietti, e anche DLG che è l'organizzatore della fiera fa fatica a averne.

 

Quindi se vi ne avete trovati benissimo per voi, comunque una volta che hai la tessera non penso sia nominativa e che controllino stai sereno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga piccolo ot, a me capitato di andare anche per 4 5 giorni a fiere del mio settore, sempre in Germania e sempre con biglietti da 50 60 euro al giorno e non ne avevamo per tutti in azienda...quindi da buoni italici truffaldini abbiamo risparmiato così...:fiufiu:

Se siete giovani o veci...provate ad andare in biglietteria e dite che siete studenti o pensionati...se ci cascano son 10 o 15 contro i 50 60...testato più volte sia a Monaco che dusseldorf e mai fatto storie ne chiesto documenti

Modificato da bu$ine$$
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso di essere abbastanza introdotto per quanto riguarda i biglietti, e anche DLG che è l'organizzatore della fiera fa fatica a averne.

 

Quindi se vi ne avete trovati benissimo per voi, comunque una volta che hai la tessera non penso sia nominativa e che controllino stai sereno.

 

Grazie jondin penso anch'io che non dovrei avere problemi, però io non ho la scheda, ho questi![ATTACH]32804[/ATTACH]

Che hanno sempre il codice a barre da passare sotto il lettore però sono nominali!

C'è anche specificato sotto ITALIEN :asd:

Modificato da LEOMESSI
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli non importa nemmeno che li stampavi.... basta che li tieni nel cell li apri uno alla volta al momento e ti passano il lettore sullo schermo e fai entrare uno alla volta chi vuoi... già fatto 2 anni fa... per lunedì 13 mi sa che i 60 euro ci tocca uscirli... mica posso dire che sono uno studente fuori corso o un giovane pensionato ;D, quasi quasi si stava pensando di saltare il primo giorno e con quei soldi farci una signora cena...ma poi negli altri 2 gg la fiera bisogna passarla di corsa e non si ha il tempo per soffermarsi sulle cose interessanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie brilian!!

Si anche mio fratello mi ha detto che potevo farlo dal cell ma io sono un pò impedito con la tecnologia tant'è che mia moglie non crede ancora oggi che scrivo su un forum:asd:

e allora ho preferito stamparli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono stato oggi in fiera, pensavo di incontrare qualcuno di voi, le faccie dai video e foto che publicate le ricinoscerei ma con tutta quella gente anche se siamo ad 1 metro che vuoi vedere!

Ogni volta che sentivo un italiano provavo a vedere se lo riconoscevo ma niente, io domani mattina sono di nuovo in fiera se qualcuno di voi è ancora li e vuole farsi una birra mi contattate in m.p. sono sempre connessoO0

Link al commento
Condividi su altri siti

AGRITECHNICA 2017

 

37752376404_7f74a3146e_b.jpg

AGRITECHNICA 2017 by Lukas Kral, on Flickr

 

 

24594915758_2ff7e167d7_b.jpg

AGRITECHNICA 2017 by Lukas Kral, on Flickr

 

26690196839_522a7fccec_b.jpg

AGRITECHNICA 2017 by Lukas Kral, on Flickr

 

37752337174_9d8d67b923_b.jpg

AGRITECHNICA 2017 by Lukas Kral, on Flickr

 

 

 

38465886641_dddbb30fff_b.jpg

AGRITECHNICA 2017 by Lukas Kral, on Flickr

 

 

37579418645_75b7f3ac6b_b.jpg

AGRITECHNICA 2017 by Lukas Kral, on Flickr

 

 

37752410224_2b2137ebf8_b.jpg

AGRITECHNICA 2017 by Lukas Kral, on Flickr

 

 

 

 

AGRITECHNICA complete photo coverage in my Tractorum.it-Thread

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità sono andato a cercare un pò di caratteristiche tecniche:

 

Il primo modello, Ideal 7, monta motore Agco Power (Sisu) da 9,8 litri e 451 cavalli di potenza ed è caratterizzato da un apparato ‘Single Helix‘ con monorotore da 600 millimetri di diametro e 4.837 di lunghezza. Misure finora mai viste sul mercato. Il secondo e terzo modello, Ideal 8 e Ideal 9, montano invece motori MAN rispettivamente da 12,4 e 15,2 litri con potenze massime di 538 e 647 cavalli e sono caratterizzate da un apparato ‘Dual Helix‘ a doppio rotore.

https://www.trattoriweb.com/agco-lancia-la-nuova-gamma-di-mietitrebbie-ideal/

 

Spero non aver sbagliato macchina....:cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...