Vai al contenuto

Sollevatori telescopici


Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

http://www.deere.it/it_IT/our_company/news_and_media/press_releases/2017/kramer-partnership.page?

Ho letto sul sito che John Deere che sta per acquistare la ditta tedesca Kramer (l'azienda che prima forniva i telescopici a Claas). Secondo voi tra poco vedremo i telescopici Kramer con gli adesivi John Deere?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.deere.it/it_IT/our_company/news_and_media/press_releases/2017/kramer-partnership.page?

Ho letto sul sito che John Deere che sta per acquistare la ditta tedesca Kramer (l'azienda che prima forniva i telescopici a Claas). Secondo voi tra poco vedremo i telescopici Kramer con gli adesivi John Deere?

 

Sarà una joint venture commerciale. Kramer sarà partner preferenziale per i suoi prodotti per la rete di vendita John Deere. Le macchine Kramer saranno vendute dai concessionari JD che aderiranno al programma con colori e marchi Kramer.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ho il classico problema di ferragosto!

 

Il Merlo ogni tanto (senza una logica) si ferma e smette di andare avanti o anche indietro. Lo fa a freddo, a caldo , di mattina, di sera senza logica. Poi, dopo qualche ora, riparte e va meglio di prima.

 

La centralina che segnala gli errori fa 1 lampeggio "lungo" e 3 "brevi".

Purtroppo in questo periodo non c'e' nessuno che riesca a dirmi a quale errore corrisponde

 

E' un Merlo 33.7 del 2003

 

allora... ti posso forse venire in aiuto perché ho un problema simile su di una macchina che ho in Francia... allora, prima di tutto prova a far caso se il problema avviene per primo durante la marcia avanti o la retro ( quando la centralina va in blocco c'è la possibilità che ti blocchi entrambi i movimenti) a quel punto, vai sulla pompa idrostatica e inverti gli spinotti sulle due elettrovalvole dell'avanzamento/retro .. in modo che inverti i comandi( ora leva avanti ti farà andare indietro e viceversa)se prima il problema si presentava durante la marcia avanti(leva in cabina in avanti) ed ora il problema si presenta in retromarcia (leva in cabina sempre avanti-comandi invertiti) allora potrebbe essere un problema di cablaggio (facile soluzione)o di leva in cabina... diversamente, se il problema si presenta sempre ad esempio durante la marcia avanti anche con i cavi invertiti, allora potrebbe essere un problema di elettrovalvole (500€ l'una?) Prova ad invertirle e vedi se il problema si sposta nell'altra direzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 5 settimane dopo...

si....ha un sistema particola di doppio motore idro.......ma se ti serve per tirare e per trasportare, secondo me lascia stare ogni tipo di idro....scaldano olio e non tirano....la trasmissione idro è molto utile in piazzale ma se vuoi un tiro efficente e devi andare sui PS

Link al commento
Condividi su altri siti

In quel caso c'è jcb con la doppia tecnologia, peccato però il per sollevatore assente ,pure magari in casi di emergenza ma è un bel jolly...avevo anche pensato alla pazzia di un carrello portattrezzi ma può essere possibile?

Su queste macchine sono quasi totalmente ignorante perciò qualche fesseria fatemela passare

Modificato da simtractor4v
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...