Vai al contenuto

Sollevatori telescopici


Messaggi raccomandati

Ma ora che jd ha acquistato Kramer, i concessionari giallo verdi saranno obbligati dalla casa madre a vendere questi ultimi?!

 

Non conosco quale sarà la politica JD, ma so per certo che quella tra Kramer e la John Deere è una joint venture dove Kramer venderà i suoi prodotti attraverso la rete JD.

JD non ha comprato Kramer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco quale sarà la politica JD, ma so per certo che quella tra Kramer e la John Deere è una joint venture dove Kramer venderà i suoi prodotti attraverso la rete JD.

JD non ha comprato Kramer.

 

Ma i Kramer saranno venduti con colore e marchio JD o resteranno come ora?

Quando avevano l'accodo con Claas erano venduti con marchio e colore Claas.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Salve, secondo voi cun un manitou mlt 625, quindi 25 q.li altezza 6m IDROSTATICO, riuscire a lavorarci anche in terreni collinari con forti pendenze? naturalmente non andrei su terreno arato ma già affinato ad es. per caricare pietre già smosse con aratro o ripuntatore (non lo andrei ad usare come una pala congolata ovvio), o c'è bisogno obbligatoriamente di un power shift? il 625 mi sarebbe molto comodo nel piazzale essendo molto compatto e per lavori non agricoli di movimentazione pallet di max 1500 kg, quindi non avrei bisogno di una macchina pesante e questo sarebbe l'ideale, poi lo usarei per caricare seminatrice e sopandiconcime con sacconi di max 600 kg, e anche qui non avrebbe problemi e saltuariamente dovrebbe fare (max 4-5 giorni all'anno) lavoro nei terreni per caricare pietre. sarebbe un lavoro fattibile dal 625 o la trasmissione idrostatica proprio non è adatta? Un'ultima cosa, per gli spostamenti di max 8 - 10 km la trasmissione non crea problemi anche con eventuale rimorchio da max 60 q.li?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il merlo multifrmer 27.8 macchina tutto fare idrostatica e devo dire che non ho problemi a parte che è lenta con càrichi pesànti , il mio è omologàto 180qli su stràdà

nel terreno lavorato cammina bene? Il 27.8 è più grande del 625 che dovrei prendere, se dovessi fare solo lavori iin campo prenderei un 8 mt, ma mi serve compatto x il piazzale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ma il faresin elettrico che hanno presentato a Eima lo ha provato qualcuno?

Secondo me potrebbe essere una buona idea per un azienda con una grossa stalla o biogas

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora andrò di powershift. tanto nel piazzale va bene sia l'uno che l'altro è nel terreno che potrei avere problemi. anche perchè non avendone avuto mai uno non so quanti lavori andrei a farci in campo.

Il cvt rispetto ad un iodrostatico in cosa si differenzia a livallo di prestazioni per strada e in campo? nel piazzale dovrebbero essere simili, ma in strada dovrebbe andare meglio?

Modificato da longolucio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Preventivo Merlo 33.9 e 38.10 con i seguenti accessori:
Omologazione trattrice agricola
Aria condizionata
Sospensione braccio
Sedile pneumatico
Fari lavoro su braccio
Cabina premium
Benna 2000 l
Forca ballini
Seconda funzione idraulica su zattera

Sconto 30%
Si arriva a 68000€ x il 33.9
e 72000€ circa x il 38.10

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...