Vai al contenuto

Aratri Portati


DjRudy

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Vorrei acquistare un bivomero per il landini mythos 115 che larghezza mi consigliate adesso uso un bivomero piccolo con un landini 7500 anche se in alcuni terreni sono un po’ al limite cerco un bivomero e non un trivomero troppo ingombrante per i miei terreni

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[ATTACH]33068[/ATTACH]

Modificato da fiat312
Link al commento
Condividi su altri siti

Far morire noi un azienda cosi?????.....ma sono loro che si sono sparati sulle palle!!.....nardi almeno in italia era il numero 1 negli anni 80......ma se te poi ti trastulli e pensi solo a spolpare l'azienda che tuo padre ti lascia dopo anni di sacrifici e non investi e non pensi che devi guardare avanti penche il futuro sarà sempre avanti a te, allora caro mio ci sarà sempre chi certe cose le farà prima di te e tu rimmarrai con le idee di 20 anni fà e fai la fine che hanno fatto....tutto qua!.......sono gia da diversi anni che hanno inserito la retro marcia e infatti da un catalogo di prodotti alto 5cm degli anni 80 sono rimasti a costruire 3 prodotti (aratri erpici e ripuntatori) e anche fatti a cavolo....la fabbrica di seminatrici era a 1 km da casa mia, hanno chiuso il capannone 5 anni fà e portato la produzione (quella pochissima che era rimasta) alla sede centrale di Citta di castello, licenziati la meta di operai e l'altra metà se volvano lavorare dovevano partire da Todi e fare circa 110 km+ il ritorno....ed ora stanno chiudendo tutto....purtroppo piange il cuore a vedere queste cose ma quando non sei la passo con i tempi ecco che succede

Link al commento
Condividi su altri siti

era quello che volevo sentire.so che hanno delle altre attivita la famiglia,l+immaginavo che andava cosi.io anche se sono piemontese e qui ci sono un sacco di costruttori ritenevo nardi il top degli italiani.che disastro.ma che tu sappia anche gherardi e falllita?qui c,era un conce che mi ha venduto molte cose e nn sono mai andato male con loro,solo cose semplici pero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un nostro caro amico di scuola ha fatto il direttore di produzione per quattro anni dal 2010 circa, purtroppo i prodotti e soprattutto i processi erano compromessi da obsolescenza marcata rispetto alla concorrenza, riprogettarono molti aratri puntando a semplificare la produzione, ma ci vogliono investimenti alti per rilanciare. Cmq mi ha sempre garantito che i metalli erano molto meglio della concorrenza.

Sono fiducioso che non chiuda, sembra una operazione di salvataggio in continuità per rilancio e successiva rivendita a vedere i parner che hanno scelto, più che di chiusura, non foss'altro è pieno di cinesi che la comprerebbero se proprio non trovassero altri acquirenti più in avanti. Io mi auguro che sopravviva in mano a qualche azienda europea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Toso ha chiuso questa discussione
  • DjRudy ha riaperto questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...