Vai al contenuto

Aratri Semiportati e Trainati


DjRudy

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

per me la tempistica è la stessa, purtroppo non sempre hai spazio a disposizione come nel video quindi solitamente la manovra viene fatta in retro come dici te, ma ripeto, secondo me tempistica non cambia

Link al commento
Condividi su altri siti

queste si che sono manovre da orgasmo... spazio e pratica permettendo...

 

 

E quando.arriva nell angolo si gira nel campo del.confinante??

Poi non so perche ma tutti i.video dei semiportati sono tagliati quando fanno manovra...

Link al commento
Condividi su altri siti

E quando.arriva nell angolo si gira nel campo del.confinante??

Poi non so perche ma tutti i.video dei semiportati sono tagliati quando fanno manovra...

Mi sembra di aver scritto "spazio e pratica permettendo" ... non finiamo nel ridicolo. Ovvio che chi non ha spazio fa retromarcia.

Però se la ragioniamo diversamente fin che si ha spazio si fa il "giro" , 150 quintali di macchina da rallentare, frenare e poi ripartire la catena cinematica la stressi per bene quindi perchè a parità di tempo di manovra non posso evitare sbattimenti e faccio il giro in cui tolgo solo il gas?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver scritto "spazio e pratica permettendo" ... non finiamo nel ridicolo. Ovvio che chi non ha spazio fa retromarcia.

Però se la ragioniamo diversamente fin che si ha spazio si fa il "giro" , 150 quintali di macchina da rallentare, frenare e poi ripartire la catena cinematica la stressi per bene quindi perchè a parità di tempo di manovra non posso evitare sbattimenti e faccio il giro in cui tolgo solo il gas?

vero quello che dici, però secondo me a fare il giro "sono capaci tutti", mentre a fare retromarcia bisogna essere bravi a farla in poco spazio e calpestare poco, ed è lì che si vede la vera bravura dell'autista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco questo accanimento, ripeto per la terza volta, "spazio permettendo".

 

"Pratica" non lo ripeto in quanto ora chi fa il giro è diventata una persona non capace di guidare.

 

Ci si sbatte sempre per facilitarsi la vita e quando uno ci prova viene criticato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco questo accanimento, ripeto per la terza volta, "spazio permettendo".

 

"Pratica" non lo ripeto in quanto ora chi fa il giro è diventata una persona non capace di guidare.

 

Ci si sbatte sempre per facilitarsi la vita e quando uno ci prova viene criticato...

 

Forse sono stato frainteso, io non volevo criticare nessuno, né tantomeno dire che se fa il giro non e’ bravo a guidare. Volevo solo ricordare che è più difficile fare manovra piuttosto che fare il giro, ma se uno ha la possibilità di fare il giro fa bene a farlo.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che non siete del mestiere raga!! é ovvio dove permette e ci sono testate da fare comprese che si fa prima a fare l' otto!! mah a fine torne o dove non permette si fa la manovra con retro ... Dal mio punto di vista il semiportato solo in collina o se si hanno campi idonei altrimenti portato in assoluto per velocità di lavoro ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...