Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il mio problema principale è la dt sempre innestata

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Infatti il fusibile degli stop mi innestava la dt, però se avete controllato tutti i fusibili probabilmente è il pedale come dice devil man

 

Inviato dal mio F3111 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

I fusibili sono ok anche perché dopo il reset funzionavano. Quanto può costare il pulsante sul pedale??

 

Ciao logro,non ho idea quanto puo costare il pulsante del pedale,comuque sei sicuro che il problema è del pulsante nel pedale?!

Aggiornaci come hai risolto il problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera, ma è normale che le due elettrovalvole per la frenatura ad aria rimorchio diventino bollenti??

oggi si bruciava anche il fusibile e per caso toccandole erano davvero bollenti, quindi secondo il meccanico il problema sono loro, quindi ha staccato la spina e domani farò un pò di prove e saprò dirvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vorrei chiedere un consiglio.

Dovrei sostituire un ts 100 con più di 8000 h.. Ho un'azienda di circa 90 ettari nell'entroterra di Rimini, con una stalla con circa 30 vacche da carne. Ho un Class 640 per i lavori più pesanti, un Ford 8340con ormai 7000h con cui faccio trasporti e vari altri lavori, e appunto il Ts. Mi hanno proposto un T 6140 del 2016, non ancora immatricolato, a parte il sollevatore anteriore ha davvero tutto, prezzo di listino circa 97000. Ho delle perplessità per il cambio electroshift, mentre nel Ford per il momento è sempre andato egregiamente, col ts mi ha dato un po' di noie. Il conce dice che sono molto migliorati, cosa dite? Che scontistica dovrebbero applicare? Il trattore lo userei per la fienagione e con la forca. Aspetto un vostro riscontro.

Modificato da paoloadbrocli
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere un consiglio.

Dovrei sostituire un ts 100 con più di 8000 h.. Ho un'azienda di circa 90 ettari nell'entroterra di Rimini, con una stalla con circa 30 vacche da carne. Ho un Class 640 per i lavori più pesanti, un Ford 8340con ormai 7000h con cui faccio trasporti e vari altri lavori, e appunto il Ts. Mi hanno proposto un T 6140 del 2016, non ancora immatricolato, a parte il sollevatore anteriore ha davvero tutto, prezzo di listino circa 97000. Ho delle perplessità per il cambio electroshift, mentre nel Ford per il momento è sempre andato egregiamente, col ts mi ha dato un po' di noie. Il conce dice che sono molto migliorati, cosa dite? Che scontistica dovrebbero applicare? Il trattore lo userei per la fienagione e con la forca. Aspetto un vostro riscontro.

97000 di listino compreso il caricatore?

Per la scontistica è difficile stabilire una giusta percentuale se dai indietro l'usato, ogni conce ha una sua politica aziendale. C'è chi applica uno sconto alto e poi valuta poco l'usato e viceversa. Come ti trovi con il claas? Perché io al posto del t6 vedrei bene un claas arion 400.

 

Inviato dal mio F3111 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere un consiglio.

Dovrei sostituire un ts 100 con più di 8000 h.. Ho un'azienda di circa 90 ettari nell'entroterra di Rimini, con una stalla con circa 30 vacche da carne. Ho un Class 640 per i lavori più pesanti, un Ford 8340con ormai 7000h con cui faccio trasporti e vari altri lavori, e appunto il Ts. Mi hanno proposto un T 6140 del 2016, non ancora immatricolato, a parte il sollevatore anteriore ha davvero tutto, prezzo di listino circa 97000. Ho delle perplessità per il cambio electroshift, mentre nel Ford per il momento è sempre andato egregiamente, col ts mi ha dato un po' di noie. Il conce dice che sono molto migliorati, cosa dite? Che scontistica dovrebbero applicare? Il trattore lo userei per la fienagione e con la forca. Aspetto un vostro riscontro.

 

Come sconto almeno il 30%,poi e da vedere cosa ti offrono del tuo,per il cambio non ho sentito di problemi con quella vesione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto problema fusibile F-15 che si bruciava con nastro isolante e qualche fascetta, sotto lo sterzo di fianco al piantone vicino allo snodo della regolazione della inclinazione, i fili non erano nè legati e nè fissati per cui 2 di loro si sono usurati facendo massa.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Vorrei chiedere un consiglio.

Dovrei sostituire un ts 100 con più di 8000 h.. Ho un'azienda di circa 90 ettari nell'entroterra di Rimini, con una stalla con circa 30 vacche da carne. Ho un Class 640 per i lavori più pesanti, un Ford 8340con ormai 7000h con cui faccio trasporti e vari altri lavori, e appunto il Ts. Mi hanno proposto un T 6140 del 2016, non ancora immatricolato, a parte il sollevatore anteriore ha davvero tutto, prezzo di listino circa 97000. Ho delle perplessità per il cambio electroshift, mentre nel Ford per il momento è sempre andato egregiamente, col ts mi ha dato un po' di noie. Il conce dice che sono molto migliorati, cosa dite? Che scontistica dovrebbero applicare? Il trattore lo userei per la fienagione e con la forca. Aspetto un vostro riscontro.

se l'electroshift è l'evoluzione dell'elettro comand che hai sul ts considera che sono andati peggio.

 

Come sconto almeno il 30%,poi e da vedere cosa ti offrono del tuo,per il cambio non ho sentito di problemi con quella vesione.

 

 

Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Chiedo qui perché il t6 è identico al Maxxum, da qualche giorno si accende la spia 5003 (errore freno motore) e segna 10-20 giri alla pdf quando è staccata, dopodiché se la attivo non funziona, spengo trattore riaccendo dopo pochi minuti e anomalia sparita ricomincia a funzionare tutto regolare, se stacco pdf ridà errore, indipendentemente se il trattore e freddo o caldo... vi è capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato lo scorso anno.....consumo in campo spaventoso 25/27litri/h

 

Ma avendo diverse macchine in az i consumi vanno in base a quanto sfrutti il motore comunque la macchina la provai due anni fa facendo per new holland una manifestazione con difese macchine nella mia az.

Link al commento
Condividi su altri siti

In dettaglio..... la macchina la provai proprio per aver un confronto con il mio 6020 con qualche cavallo in piu venne usata in paro modo sullo stesso terreno con un ripuntatore kd7 e vidi appunto che c'erano piu di 10 litri di consumo all'ora per l autocommand

Link al commento
Condividi su altri siti

In dettaglio..... la macchina la provai proprio per aver un confronto con il mio 6020 con qualche cavallo in piu venne usata in paro modo sullo stesso terreno con un ripuntatore kd7 e vidi appunto che c'erano piu di 10 litri di consumo all'ora per l autocommand

 

In az abbiamo un t7 210 autocommand con 4000 ore e come consumi e pari a macchine della concorrenza a parità di cv se la macchina si conosce e ben registrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Prova l inversore che nn gratti e faccia rumore...essendo elettroattuato se il sincro e' andato gratta e fa rumore.Per verificare il cambio nn e' facile l e.c. se non calibrato x bene e' scorbutico di suo...Rotture di ingranaggi nn se ne sentono,le frizioni nn hanno un costo eccessivo xo se le devi fare tutte e 4(5 se ha l eco)c e' un bel.po di manodopera...Provalo e se hai qualche dubbio scrivi e vediamo se e' normale o c e' una rogna sotto

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi lamento del cambio ormai i suoi pregi e difetti si conoscono, solo che ultimamente alcuni cambi di marcia sono davvero bruschi ad esempio da 15 a 16 il passaggio da una marcia all'altra e un po piu lento e quando entra da una bella botta anche calibrando le cose non cambiano (tu hai il connettore per calibrare?)

il trattore ora ha 2300 ore io lo preso quando ne aveva 1500 appena preso ho cambiato tutti i filtri e olio del cambio, non ha mai fatto aratura ha solo ripuntato 30 ha fa solo lavori leggeri falcia ranghina trasporta e un po di caricatore ma molto poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...