Vai al contenuto

Riforma PAC 2014-2020


DjRudy

Messaggi raccomandati

Perché le associazioni fanno i loro interessi, non i tuoi... E gli interessa agli impiegati portare a casa lo stipendio a fine mese, sbattendosi il meno possibile.

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

 

Lasciamo perdere che è meglio...

Comunque spero si possa risolvere questo problema, domani mio papà va subito in associazione per vedere se si riesce ad aggiustare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella compilazione della domanda Pac ci sono associazioni che inseriscono nella efa aziendali stradoni, capezzagne e scoline interne alla azienda. Altre associazioni non mettono neanche morte gli stradoni .. Di nessuna larghezza e lunghezza.. Fossi solo i capifosso se interni a lo azienda. Niente stagni o macero superiori ai 3000mq e niente medicali se.non avvicendati negli ultimi 5 anni. Risulta anche a.voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri siamo andati in associazione per vedere come è proseguita la mia faccenda...il giorno successivo a quando ci sono andato io (venerdì), sono venuti gli ispettori di Lispa (così mi han detto) che gli hanno insegnato i "trucchi" del programmino e magicamente è tutto risolto.

Mah, ho perso tutte le parole...

Ora quando abbiamo un attimo di tempo faccio le foto alle fasce tampone inserite, in modo che se dovessero esserci problemi, faccio presente che quelle sono realmente fasce tampone (imposte tra l'altro dal consorzio di bonifica) e non terreni lasciati a incolto.

Quanti casini per niente, siamo proprio in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì infatti, è una cosa scandalosa.

Ad aver saputo così, facevo un altro appezzamento di medica di circa un ettaro più grosso ed ero a posto. Ma dato che avevano fatto 1000 riunioni a dire che si potevano inserire anche fossi e fasce tampone, ho inserito solo quelle già presenti.

Sempre meraviglioso lavorare in queste condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel saldo 2017 mi risulta ci sia una decurtazione di circa dell'8/9%, giustificata come detrazione da destinare alla riserva nazionale, una volta ogni 3 anni, da ricalcolare a saldo a fine giugno.... Vo risulta?

 

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Io sto ancora spettando il saldo.

 

Peraltro nella pagina dei Procedimenti risulta in attesa di pagamento dal 22, ma l'importo è solo la metà rispetto all'anno scorso. Speriamo non facciano casini come al solito.

Molto strano, di solito quando è in attesa di pagamento arriva il giorno dopo il bonifico.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

La settimana scorsa c'è stato un convegno da parte di confagricoltura che riguardava la pac post 2020, non ho potuto andare a causa della raccolta del mais, qualcuno conosce i punti principali?

 

Consiglio anche di aprire una nuova discussione a riguardo

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...