Vai al contenuto

Riforma PAC 2014-2020


DjRudy

Messaggi raccomandati

Non son potuto andare nemmeno io, ma mi riferiscono che non han detto nulla di nuovo, perché devono ancora effettivamente decidere. Probabile scomparsa del greening, che secondo me cambierà solo il nome, e possibile introduzione del capping in favore delle aziende meno grandi.

Però, di numeri, cioè di quel che conta, non si parla ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad una riunione che ero andato lo scorso inverno, han detto che prima ci sono le elezioni del parlamento europeo, che dovrebbero essere il prossimo anno, e comunque sia prima almeno della fine del 2019 non si sa niente riguardo ai fondi stanziati a noi nella prossima PAC.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Il certificato antimafia ci viene richiesto espressamente o ci pensano le associazioni sindacali?

a me hanno pensato tutto loro......mi hanno chiamato solo per firmare

almeno x una volta

 

 

comunque mi hanno detto che x gli acconti, anche se superiori a 5000, non vengono bloccati neanche senza certificato antimafia

sarebbe uscita una nota che chiarisce la questione

quindi anche x chi ancora non l'ha fatta non dovrebbero esserci problemi,

comunque da fare il prima possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Arrivato oggi l'acconto!

 

:ave: Toh una bella notizia....ora ci manca solo che chiami per sapere un pò di prezzi di gasolio e mi rispondano che è a 60 cent ivato..:asd: :asd: potrei persino non pensare che con le continue piogge i terreni si stanno allagando e poi alla fine del gasolio non me ne faccio nulla :buck2:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ave: Toh una bella notizia....ora ci manca solo che chiami per sapere un pò di prezzi di gasolio e mi rispondano che è a 60 cent ivato..:asd: :asd: potrei persino non pensare che con le continue piogge i terreni si stanno allagando e poi alla fine del gasolio non me ne faccio nulla :buck2:
??

Zitto che mi hanno scaticato qualche giorno fa 950 ed il prezzo è più basso di poco?

Link al commento
Condividi su altri siti



Zitto che mi hanno scaticato qualche giorno fa 950 ed il prezzo è più basso di poco

 

Chiesto. Ieri era a 0,83 ivata. Comunque non capisco come mai da me che sono a 50 km da una delle più grandi raffinerie del mediterraneo l gasolio sia comunque più caro della sicilia e del resto d'italia. Eppure il petrolio arriva in nave da noi come da loro. Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiesto. Ieri era a 0,83 ivata. Comunque non capisco come mai da me che sono a 50 km da una delle più grandi raffinerie del mediterraneo l gasolio sia comunque più caro della sicilia e del resto d'italia. Eppure il petrolio arriva in nave da noi come da loro. Mah
Questione di quantità ordinate, credo. Fine ot

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...