Vai al contenuto

Confronto fra piccoli convenzionali da 40-50cv


MCT

Messaggi raccomandati

Prova con Landini Mistral o Mccormick Gm, hanno appena lanciato la Serie 2 Landini e la serie X2 Mccormick sostitute dei Mistral e Gm, così che su qualche rimanenza delle serie precedenti forse riesci a spuntare un prezzo migliore... Anche il Valpadana VP1500 ed il NH T3000 è la stessa macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 532
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Altro dubbio che il manuale del Solaris non chiarisce. Parla dell ingrassaggio dei mozzi posteriori ma non dice come.C'è un foro al centro del mozzo stesso posto esternamente lato ruota colmo di grasso , lo ho pulito con un bastoncino ma in fondo sembra non ci sia niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai visto ingrassatori, e mai ingrassati i ponti posteriori.

Credo che i semiassi siano lubrificati dall' olio della trasmissione (sul libretto uso e manutenzione c' è l' immagine del ponte posteriore del frutteto........).

Comunque nel dubbio guarderò meglio:cheazz:

Il filetto centrale sul mozzo serve per il fissaggio delle zavorre ruota.

Modificato da Twin Spark
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ragazzi ho un amico che sta valutando l'acquisto di un Mistral 2 -- 55 cv mi sapreste dire eventuali difetti di questa macchina

E mi sapreste dire quanti qli riesce ad alzare in sicurezza con il sollevatore posteriore ? ( in sicurezza intendo senza alzare il muso )

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Riapro il topic dopo anni perché mi hanno proposto un Lamborghini R1 55cv ultimo modello prima del restyling e poi ego, usato tenuto bene poche ore a 13500 , secondo voi è un prezzo equo? 

Nuovo quanto costerebbe? 

Purtroppo in un incidente stradale occorso a me abbiamo distrutto un TCE new Holland 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...