Vai al contenuto

Deutz Fahr Serie 11 (360-440 cv)


Federix

Messaggi raccomandati

il muso sembra abbastanza brutto...ma i gemelli lambo e same????

 

Ancora non ci sono le immagini definitive del Verde e vuoi già il rosso e il grigio? Diamo tempo al tempo... Intanto fantastichiamo sulle caratteristiche tecniche di questa nuova macchina:

 

Motore: E' altamente probabile l'adozione del Deutz 7750 cc con SCR (lo stesso montato sui Fendt 900)

Transaxle: assali ZF e trasmissione ZF eccom 3.0 o addirittura 5.0 (la stessa dello xerion 5000).

Gommatura: a Siviglia parlando con un tecnico Trelleborg chiesi se stavano sviluppando le gomme da 2.3 metri, la sua risposta fu si e le stiamo sviluppando in collaborazione con un costruttore di macchine agricole che non posso anticiparti chi sia. Ad Hannover la Trelleborg presenta le gomme da 2,3 metri (TM1000) per cui è probabile che il costruttore in questione sia SDF, dato che SDF si è sempre contraddistinta per gomme molto alte soprattutto nelle alte potenze.

 

In poche parole vedremo quanto sarà diverso dal mitico Terrion T7400

 

Se a 20 giorni da Hannover iniziano a fare questo vedo-non vedo, secondo me lo presentano.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

No è una intelligente trovaata per incuriosire la gente e creare attesa..........appena sarà pronto vedrete la sorpresa davvero.....tranquilliO0

 

Non c'è nessuno sfruttamento.

 

 

mah, secondo me gli indirizzi li tengono per eventuale pubblicità futura..

 

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non ci sono le immagini definitive del Verde e vuoi già il rosso e il grigio? Diamo tempo al tempo... Intanto fantastichiamo sulle caratteristiche tecniche di questa nuova macchina:

 

Motore: E' altamente probabile l'adozione del Deutz 7750 cc con SCR (lo stesso montato sui Fendt 900)

Transaxle: assali ZF e trasmissione ZF eccom 3.0 o addirittura 5.0 (la stessa dello xerion 5000).

Gommatura: a Siviglia parlando con un tecnico Trelleborg chiesi se stavano sviluppando le gomme da 2.3 metri, la sua risposta fu si e le stiamo sviluppando in collaborazione con un costruttore di macchine agricole che non posso anticiparti chi sia. Ad Hannover la Trelleborg presenta le gomme da 2,3 metri (TM1000) per cui è probabile che il costruttore in questione sia SDF, dato che SDF si è sempre contraddistinta per gomme molto alte soprattutto nelle alte ze.

 

In poche parole vedremo quanto sarà diverso dal mitico Terrion T7400

 

Se a 20 giorni da Hannover iniziano a fare questo vedo-non vedo, secondo me lo presentano.

ti dico quel che so io:é vero che Trelleborg sta sviluppando questa gomatura ma mi risulta che la stiano testando con Fendt, infatti l'erede del 939 che sara una macchina totalmente nuova anche nella linea e non come 936-939 avra appunto 440-450cv( probabilmente lo stesso propulsore) e montera le2,30m di gomme. Tuttavia sono anch'io convinto che il deutz montera le stesse gomme ma secondo me difficilmente lo vedremo ad Hannover

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...