Vai al contenuto

Trattori Serie nastro oro FIAT


marty92

Messaggi raccomandati

Così era in origine QUOTE]

 

Comincia a prendere colore

 

[ATTACH]33585[/ATTACH]

[ATTACH]33586[/ATTACH][ATTACH]33587[/ATTACH]

 

Mancano solo cerchi, parafanghi e tettuccio

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da zioluigi
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti a vedere così c'è un buon verniciatore, anche i miei erano così appena verniciati poi col tempo sono diventati un po' più opachi rispetto all'originale..mi dicevano che probabilmente dipende dal tipo di vernice e dal fatto che non li ho asciugati col forno..

comunque O0 ottimo vai alla grande..aspettiamo prox foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. Si è un carrozziere professionista ?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

[ATTACH]33594[/ATTACH][ATTACH]33595[/ATTACH][ATTACH]33596[/ATTACH]

 

La mascherina era troppo danneggiata. Acquistata per 92 euro

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il telaio di protezione ce l'hai o manca? nel caso che pensi di fare? non lo monti, monti un arco abbattibile o il suo originale? se si trova ancora...

 

Ce l ho. É ancora da verniciare. Se decidiamo di tenerlo però penso che compreremo un arco abbattibile. Perché lo useremmo in frutteto.

L azienda é praticamente riconvdrtita a frutteto quindi campo aperto non ci servirebbe mai

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto quello che vuoi ma non piu sicuro in quanto poggia sui parafanghi che a quell'età potrebbero essere marci come è capitato a me, l'arco abbattibile che ho montato è fissato sotto vicino ai riduttori ed ha 2 montanti che sono anche sovradimensionati....

Link al commento
Condividi su altri siti

sui parafanghi che a quell'età potrebbero essere marci ....

 

Erano marci. Vero. Li abbiamo ricostruiti. Ma si sa. Forse non sono perfetti come quelli di fabbrica.

 

Anche io trovo più sicuro l arco che va sull assale. Siamo in pianura però a volte si lavora lungo dei canali. L imprevisto é sempre dietro l angolo.

Vi aggiorno a breve.

 

Gomme ordinate ( per ora teniamo i cerchi da 30 al posteriore). Sedile anche ( un po' più moderno dell originale)

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema con un 850 super il sollevatore aspira poco olio e lavora male (prende aria) controllato livelli olio filtri e pompa ok,ora un meccanico mi ha detto di togliere la scatola della doppia trazione a sinistra perché sicuramente dentro c'è un tappo a pressione che in molti casi è uscito e fa aspirarare aria all all'impianto è mai successo a nessuno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto quello che vuoi ma non piu sicuro in quanto poggia sui parafanghi che a quell'età potrebbero essere marci come è capitato a me, l'arco abbattibile che ho montato è fissato sotto vicino ai riduttori ed ha 2 montanti che sono anche sovradimensionati....

 

quegli archi avevano comunque un cotrotelaio sotto che andava fino ai semiassi il parafango era solo interposto a meno che non abbiano già avuto i parafanghi tipo le successive serie con scatolati di irrigidimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti complimenti grande lavoro, avete ridato lustro a una pietra miliare della meccanizzazione agricola. Bravi

 

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

 

Grazie Marco. Nel prossimo mese speriamo di completare. Ma il più é fatto. C è solo il lead time per i pezzi verniciati adesso.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Si procede.

I parafanghi non sono venuti benissimo. Erano davvero malconci. Manca il tettuccio (in verniciatura), i fari (da montare) e i bulloni delle ruote posteriori.

 

Davanti avevamo messo le 8.3r24 ma le cambiamo con le 280/85 r20.

Erano troppo strette.

[ATTACH]33703[/ATTACH]

[ATTACH]33704[/ATTACH]

[ATTACH]33705[/ATTACH]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...