Vai al contenuto

Federix

Messaggi raccomandati

128 con xeobib cabina sospesa su 3 punti

 

A titolo puramente informativo, nello stesso periodo (fine 2013) un case Puma 230 CVX con Xeobib, sollevatore anteriore, sospensioni assale e cabina, frenatura pneumatica e poco altro veniva sui 110 + Iva

Link al commento
Condividi su altri siti

Il TTV 7 è l'unica macchina del suo segmento a non aver ancora ricevuto, o quantomeno annunciato, i nuovi motori tier4f.

 

Strano che non ci siano sentori o annunci ufficali, in quanto entro fine anno dovrebbe essere obbligatorio rispettare tale normativa per questa classe di potenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

l' aggiornamento dovrebbe riguardare solo le emissioni o anche qualche altra modifica ??

 

Tranquillo che pure i listini verranno aggiustati:) e magari un paio di modifiche di dettaglio per giustificare l'aumento del prezzo..

Se non esagerano, possono fare ancora ottimi numeri di vendita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
l' aggiornamento dovrebbe riguardare solo le emissioni o anche qualche altra modifica ??

 

Si come dice purin sicuramente è l'occasione per ritoccare qualcosina a parte i motori e listini...

 

Però, ad essere sinceri mi aspetto qualcosa in più su questa serie, come ad esempio una nuova cabina, nuove possibilità di gommature e magari le nuove tramissioni Zf Terramatic.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Le differenze delle trasmissioni...sono il fatto che aumentanto la potenza,sicuramente aumenta anche la struttura del cambio,in quanto questo riesce a resistere a piu cavalli.

 

La cosa preoccupante che da quello che mi raccontano chi possiede questo serie TTV 7 non è soddisfatto,in quanto da me un amico si lamenta che messo ad erpice rotante con giornate a 30 gradi,e presenza di polvere perche la terra è secca il trattore scalda.

Avete riscontrato questo problema?

 

Riflessione:

se veramente l'impianto di refrigerazione è stato cambiato,forse quello precedente non freddava a sufficenza?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto stamattina... il trattore è ancora dal concessionario.. fin da nuovo ha sempre avuto problemi di allarmi al cambio... fino a che due settimane fa andava solo avanti poi solo indietro poi ne avanti ne indietro.... ancora non sa di preciso cosa fosse il problema... nel frattempo per finire le semine

il conce ha prontamente portato una macchina prova come muletto, per altro deve essere pompata perchè dice che va molto di più, non chiedetemi i lt ora perchè chi lo usa non è capace a visualizzarli :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto stamattina... il trattore è ancora dal concessionario.. fin da nuovo ha sempre avuto problemi di allarmi al cambio... fino a che due settimane fa andava solo avanti poi solo indietro poi ne avanti ne indietro.... ancora non sa di preciso cosa fosse il problema... nel frattempo per finire le semine

il conce ha prontamente portato una macchina prova come muletto, per altro deve essere pompata perchè dice che va molto di più, non chiedetemi i lt ora perchè chi lo usa non è capace a visualizzarli :-)

 

Qualcuno sa da quando ë in commercio la serie restyling della 7 Ttv? Tra i concessionari mi sembra ci sia un po' di confusione. Quindi se mi sapete dire da che mese di fabbricazione si può parlar di restyling ve ne sarei grato. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Qualcuno sa da quando ë in commercio la serie restyling della 7 Ttv? Tra i concessionari mi sembra ci sia un po' di confusione. Quindi se mi sapete dire da che mese di fabbricazione si può parlar di restyling ve ne sarei grato. Grazie

 

 

Mah guarda, purtroppo non c'è nessun comunicato ufficiale quindi la casa madre non ha ancora annunciato nulla.

 

Ma tieni presente che entro fine 2015 i costruttori devono mettersi in regola (su quella fascia già lo sono tutti) con le normative sulle emissioni, quindi puoi fare i tuoi calcoli.

 

Perchè cosa ti hanno detto i concessionari?

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
So che quello del mio vicino di cui postai le foto a fine 2013 , dieci giorni fa con sole 600 ore si è fermato non andava più ne avanti ne indietro e che sappia è ancora dal conce .... Sett prox ci aggiornerò ...

 

Visto stamattina... il trattore è ancora dal concessionario.. fin da nuovo ha sempre avuto problemi di allarmi al cambio... fino a che due settimane fa andava solo avanti poi solo indietro poi ne avanti ne indietro.... ancora non sa di preciso cosa fosse il problema... nel frattempo per finire le semine

il conce ha prontamente portato una macchina prova come muletto, per altro deve essere pompata perchè dice che va molto di più, non chiedetemi i lt ora perchè chi lo usa non è capace a visualizzarli :-)

 

stavo rientrando al lavoro dopo pranzo e vedo fermo per strada un 7 250.....

ieri dopo 4 settimane di fermo il conce glielo stava riportando e...... a 5 km da qui è rimasto a piedi .........

dopo 4 ore di ulteriore intervento è finalmente giunto a destinazione....

da quel che ho capito nemmeno il propietario sa cosa abbia avuto di preciso... parla di aggiornamenti software... ma dico io per un aggiornamento ci vuol mica un mese....

boh sono perplesso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo rientrando al lavoro dopo pranzo e vedo fermo per strada un 7 250.....

ieri dopo 4 settimane di fermo il conce glielo stava riportando e...... a 5 km da qui è rimasto a piedi .........

dopo 4 ore di ulteriore intervento è finalmente giunto a destinazione....

da quel che ho capito nemmeno il propietario sa cosa abbia avuto di preciso... parla di aggiornamenti software... ma dico io per un aggiornamento ci vuol mica un mese....

boh sono perplesso.....

 

problemi di software sono all'ordine del giorno , la scorsa settimana era dal concessionario dove ho preso la mia vettura e in un oretta sono arrivate 8 dico 8 Subaru con problemi del genere , dlle quali almeno la metà si trasciava da mes cn fatidi e fermi macchine .

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi che la Casa madre abbia impiegato questo tempo per mettere a punto l'elettronica e risolvere i problemi di gioventù. Secondo me sapevano che sarebbe stata una cosa non proprio immediata perchè gli hanno portato il trattore sostitutivo, almeno non hanno lasciato a piedi un cliente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...