Vai al contenuto

Federix

Messaggi raccomandati

Un amico di Ravenna con un 7210 ha avuto un problemino....

una crepa in posizione poco visibile sul serbatoio in plastica dell Ad blue..

tradotto:ogni volta che lavava il serbatoio dell ad blue/trattore entrava polvere e acqua sporca nell urea.

il trattore dava noie e il problema era la plastica di bassa qualità del serbatoio ad blue...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Grande toso, sempre in prova!

P.s. ho fatto la prima visualizzazione di quel video su youtube,

Stavo riguardando il video della prova del 9340 che avevi fatto a gennaio e me lo sono trovato davanti e quando l'ho aperto per vederlo diceva 0 visualizzazioniO0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Salve..vorrei quache informazione sul ttv 250

Vorrei aquistare una macchia di questa potenza e sono orientato verso jd 6250 r.ma a occhi anche il ttv sembra una bella macchina ma nella mia zona non ci sono deutz .che ne pensate?grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, alcune domande per capire meglionle tue esigenze:

 

- che trattore andrebbe a sostituire?

- quali lavori andrebbe a fare?

- assistenza post vendita sdf nella tua zona é buona?

 

La macchina ha un ottimo bilanciamento e buon tiro, c'é stata qualche noia al cambio nei primi modelli, che ora dovrebbe essere stata risolta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei sostituire un jd 8320.cerco una macchia abbastanza potente ma piu agile che posso sfruttare anche in lavori un po piu leggeri.

Assistenza non dovrebbe essere male.

Io ho sempre avuto john deere.ora ho 6430-6630-8320.appunto vorrei sostituire 8320.

Modificato da Paolo 83
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...