Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

In occasione degli aggiornamenti per lo step tierIIIb anche la serie Agrotron M cede il passo ad una nuova gamma...la serie 6.

La serie si compone di 4 modelli 6150, 6170, 6180 e 6190 con potenze comprese tra 150 e 190 cv. Il motore sarà il solito 6,1 litri con SCR e sistema PowerEfficency.

Le trasmissioni disponibili saranno 2: la solita semi-powershift Zf con 4 marce sottocarico e TTV (in questo caso Zf Eccom) entrambe con velocità massima di 50 km/h.

Ben 4 le volocità alla pto (540, 540 e, 1000, 1000 e) di serie.

Il sistema idraulico è dotato di una pompa load seansing da 120 l/min con ben 7 distributori a controllo elettronico.

Il top di gamma, il 6190 appunto, è disponibile con pneumatici da 30'' all'anteriore e da 42" al posteriore, come già accadeva per l'agrotron M650.

 

t118870_11642.jpg

 

 

http://www.deutz-fahr.com/GERMANY/de-DE/anteprima_deutz_fahrde.html?idBlock=4295

 

 

 

Deutz Fahr serie 6 stage 4

 

La nuova serie 6 si compone di 5 modelli con motore Deutz 6,1 stage 4, emissionamento raggiunto grazie all'utilizzo di Egr, Scr e Dpf passivo.

 

Nuovo sistema di raffreddamento.

Nuovo ponte anteriore Dana o Carraro con una nuova sospensione.

 

6155+caricatore

20160707146791395449301.jpg

 

La trasmissione semi Powershift ZF Terrapower declinata su 3 step di potenza è la vera novità di questa nuova serie 6 stage 4. E' disponibile sia con cambio gamma meccanico che con cambio gamma robotizzato.

Questa nuova trasmissione meccanica Terrapower consiste in una trasmissione meccanica a 5 gamme con 6 rapporti sotto carico in avanti e 3 rapporti in retro, si tratta quindi di una trasmissione 30+15.

Con il superiduttore si possono ottenere ben 54+27 rapporti.

 

A livello di trasmissioni e cabine ci saranno 3 opzioni:

 

- Powershift: cambio ZF Terrapower con gamma meccanico (quindi con leva), distributori meccanici e cabina Maxivision

- RC Shift: cambio ZF Terrapower con gamma robotizzato, distributori elettronici e cabina Maxivision2

- TTV : cambio Zf Eccom o SMatic a variazione continua e cabina Maxivision2.

 

 

Grafico ZF Terrapower, che ove consentito è grado di raggiunere 73 km/h, capace quindi di fare i 50 km/h a soli 1447 g/min.

 

20160707146791575620099.png

 

Nei due modelli di punta (6205 e 6215) si possono avere i freni a disco sulle ruote anteriori.

 

 

 

 

6185 Rc shift.

 

20160707146791382621095.jpg

20160707146791383122643.jpg

20160707146791383149813.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In occasione degli aggiornamenti per lo step tierIIIb anche la serie Agrotron M cede il passo ad una nuova gamma...la serie 6.

La serie si compone di 4 modelli 6150, 6170, 6180 e 6190 con potenze comprese tra 150 e 190 cv. Il motore sarà il solito 6,1 litri con SCR e sistema PowerEfficency.

Le trasmissioni disponibili saranno 2: la solita semi-powershift Zf con 4 marce sottocarico e TTV (in questo caso Zf Eccom) entrambe con velocità massima di 50 km/h.

Ben 4 le volocità alla pto (540, 540 e, 1000, 1000 e) di serie.

Il sistema idraulico è dotato di una pompa load seansing da 120 l/min con ben 7 distributori a controllo elettronico.

Il top di gamma, il 6190 appunto, è disponibile con pneumatici da 30'' all'anteriore e da 42" al posteriore, come già accadeva per l'agrotron M650.

 

t118870_11642.jpg

 

 

http://www.deutz-fahr.com/GERMANY/de-DE/anteprima_deutz_fahrde.html?idBlock=4295

 

aggiungo solo il sollevamento di 92 quintali al sollevatore posteriore e 40 all'anteriore..

 

per il resto, ottimo reportage, bravo jd!

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
...

 

t120580_img-6175-111113.jpg

 

sono delle borchie e sono orrende come quelle dell'R4 Italia. Ma che doppia zeta si fumano i ricercatori SDF???

 

Con un risultato non proprio eccellente direi! :nutkick:

 

C'è un anello verde, che penso sia stato inserito semplicemnte per estetica.

 

macche orrende fanno leteralmente sssschifoooo, spero solo che siano anelli o che cavolo altro si possono chiamare.......avvitati e non fusi io li farei prendere via subito:crashpc:

ragazzi se vi soffermate a queste sciocchezze vuol dire che tutto il resto del trattore è veramente il top x esteticaO0

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se vi soffermate a queste sciocchezze vuol dire che tutto il resto del trattore è veramente il top x esteticaO0

 

Be ognuno ha i suoi gusti giustamente, ripeto nel complesso la macchina mi piace, però non apprezzo molto quegli anneli, tutto li.

 

non cè male!!!

 

i138473_immagine1.png

 

Forse mi sbaglio ma è stata rifatta la leva del cambio, mi sembra di scorgere una differente impugnatua.

Se si, sono state aggiunte anche nuove funzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Be ognuno ha i suoi gusti giustamente, ripeto nel complesso la macchina mi piace, però non apprezzo molto quegli anneli, tutto li.

 

 

 

Forse mi sbaglio ma è stata rifatta la leva del cambio, mi sembra di scorgere una differente impugnatua.

Se si, sono state aggiunte anche nuove funzioni?

 

si la leva cambio sembra diversa e si nota bene anche un monitor in alto sul piantone gabina, O0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...