Vai al contenuto

HP90

Messaggi raccomandati

Prima però prendiamoci la seconda bella scammellata di ottobre, molto intensa per essere fine ottobre (15°C a 850 hPa qui, la media di luglio). Il dopo vedremo, situazione ingarbugliata.

Ciao Fabio....qua ottobre volato con noia assoluta +12min +23/25 massima sole nebbia nebbia sole....noiosissimo....prima o poi cambierà :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio....qua ottobre volato con noia assoluta +12min +23/25 massima sole nebbia nebbia sole....noiosissimo....prima o poi cambierà :asd:

 

Ciao carissimo, anche qui stessa sorte. Sole e nebbia in questi ultimi giorni, qui è tre giorni che non si vede il sole, ma da domani si ritornerà a vederlo bene, speriamo solo che oggi piova un po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]32765[/ATTACH]

Io ho scaricato alcune app per iPad molto interessanti e ben fatte per il meteo, così posso disperarmi da lunedì a domenica senza sosta guardandole

 

 

Inviato dal mio iPad

Dal 3 novembre dovrebbero arrivare le piogge

Modificato da ALAN.F
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...