Vai al contenuto

HP90

Messaggi raccomandati

Qui scampata anche oggi. Domani sarà dura.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ScampataanchIo

velatura e bora minima 0,9...domani mattina veramente tosta

speriamo sia velato

Modificato da ALAN.F
Link al commento
Condividi su altri siti

qui stamattina c'era una bella brinata, le patate che erano nate le ha bruciate tutte, speriamo che il grano se la sia cavata ma ci credo poco....

se se l'è cavata nell'Aprile del 1997, perchè non quest'anno che la gelata di aprile è stata meno intensa?

Modificato da Argilloso
Link al commento
Condividi su altri siti

se se l'è cavata nell'Aprile del 1997, perchè non quest'anno che la gelata di aprile è stata meno intensa?

 

non so nel 1997 cosa è successo,c'ero ma non mi ricordo anche perche avevo 6 anni,che temperature aveva raggiunto nel 1997?

Link al commento
Condividi su altri siti

mah alan forse ha salvato un po la zona costiera...non so se hai sentito dei -2 della zona di basiago...e alcune lagune fredde dove -1 è stato raggiunto. ho visto un po di frutta macchiata dal gelo...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah alan forse ha salvato un po la zona costiera...non so se hai sentito dei -2 della zona di basiago...e alcune lagune fredde dove -1 è stato raggiunto. ho visto un po di frutta macchiata dal gelo...

 

SI , poi alle 4 ha fermato il vento.

siam rimasti a +0,5

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui a Latina detta di alcuni tecnici si sono toccati in certe zone i meno 5!

Mi diconi di danni ingenti su kiwi (fiori e foglie andati), orticole in pieno campo belle che cotte, melograni con lievi scottature da gelo soprattutto nella parte apicale dei giovani germogli. Nella piana di Monte San Biagio pereti e frutteti in genere non sono stati intaccati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...