Vai al contenuto

HP90

Messaggi raccomandati

30mm da questa mattina ma sta aumentando vediamo poi, previsti 7gg.... vediamo poi, anche se qui basta poco per trovarti l'Olona alle porte.

Da noi temperature record +25 caldo ...zero mm, siamo,in ombra come detto, forse 10/30mm lunedì ma non è detto.

tutti al mare:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

1.8 mm qua nel pomeriggio, col Libeccio spesso sono in ombra pluviometrica anch'io. Ad andare a domani non mi aspetto più di 5-10 mm, il grosso arriva lunedì con la rotazione dei venti a Ostro/Scirocco.

Stamattina 21gradi:asd:..0mm

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me non ha ancora piovuto. Dovrebbe iniziare da domani sera . Per ora solo caldo. Alla mattina non si può lavorare prima che salga il sole o soffi un pò di vento per nugoli di zanzare che decollano al minimo segno di vita.....e siamo a fine ottobre. Roba da matti. Ci stiamo tropicalizzando ! :asd:Altro che 2017 per me il 2018 sarà ancora più caldo come temperature medie. Afinee anno si tireranno le somme .

Link al commento
Condividi su altri siti

Attese pienamente rispettate al momento. Accumulati 7 mm scarsi da ieri, nel pomeriggio dovrebbe esserci una pausa. Il grosso è atteso domani, 40 mm alla portata.

Orzo e frumento che fanno già fila, germinerà bene anche nelle zone dove è rimasta bella zollosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio zolle ed evitare di fare i pre-emergenza perché sta arrivando il tempestone, preghiamo che in montagna sia neve se no è da lasciare ogni cosa e noleggiare dei mezzi nautici perché iniziano a muoversi i grandi fiumi e torrenti.
3mm da stamattina...la mia barca cultivar te la cedo volentieri.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me sfioriamo i 30 mm invece. E domani si replica.

Attese pienamente rispettate al momento. Accumulati 7 mm scarsi da ieri, nel pomeriggio dovrebbe esserci una pausa. Il grosso è atteso domani, 40 mm alla portata.

Orzo e frumento che fanno già fila, germinerà bene anche nelle zone dove è rimasta bella zollosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ha iniziato ieri sera, e fin'ora sono scesi 38-40mm. Scrosci d'acqua alternati a momenti di tregua. Da come dicono il peggio dovrebbe essere domani qui nelle regioni centrali, tant'è che nella mia zona c'è anche l'ordinanza di chiusura delle scuole... Staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me zona colli pochi mm per adesso,in Veneto scuole chiuse di tutti i livelli fino a martedì,domani è il giorno peggiore vedremo,allerta per il fiume bacchiglione da lunedì sera x la piena che arriverà a Vicenza e poi nel padovano speremo ben.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...