Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Avrei bisogno di sapere se qualcuno ne e a conoscenza la quantità di gas e olio che va messa nell’impianto di condizionamento di un 5820. Credo che l’impianto sia identico anche per la serie 5r. Ho provato a cercare in internet ma ho trovato pareri discordanti.grazie in anticipo

 

Mi sembra 1.6 kg

Nel libretto di uso e manutenzione non ho trovato nulla e avevo telefonato al conce.

Il tipo di gas, non lo conosco (forse ha come sigla R134, ma non sono sicuro)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie anche io ho telefonato al conce, ma aspetto ancora risposta, nel pomeriggio riprovo. Si la sigla del gas è quella, solo che serve sapere la quantità esatta. Nel manuale ovviamente non c'è nulla se no non avrei chiesto.

 

Confermati 1600gr

grazie tomcat

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
Certo che è in presa...cambio affidabilissimo.

In montagna pero ce di meglio ed è tipo same o lamborghini che hanno i freni anteriori

Te hai Johndeere?!

Perché da quel che avevo capito andava a folle frenando...Io ho un 6120m con 350h e un 5090m con 150h...Mi volevo fare un idea di cosa costa un5r 115 con caricatore e senza ponte ne command arm ma ero un po scettico su quel sistema di gestione cambio

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché da quel che avevo capito andava a folle frenando...Io ho un 6120m con 350h e un 5090m con 150h...Mi volevo fare un idea di cosa costa un5r 115 con caricatore e senza ponte ne command arm ma ero un po scettico su quel sistema di gestione cambio

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

il sistema che ti permette di andare in folle premendo i freni è il cosiddetto stop&go ma è impostabile su 3 diversi livelli di sensibilità oppure può essere totalmente disattivato quindi vai tranquillo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
hai verificato il micro della posizione di parcheggio
Non ci avevo pensato.
Adesso ho provato a muovere un po' la leva delle marce e ha iniziato ad andare, quindi potrebbe essere proprio quello.

Ma voglio provare lo stesso a guardarlo, non vorrei che lo facesse di nuovo.

Si arriva all'interruttore da quel coperchio sotto alla leva che tu sappia?

Grazie c1c54a4914a0f6786a555b6ac35372f8.jpg

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si,dovresti arrivarci rimuovendo il coperchio con incise le gamme 
mi pare siano 3 bulloncini m8 con testa a brugola 5mm
Grazie mille per il consiglio.
Molto utile.
domani ci guardo e vi faccio sapere

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

si,dovresti arrivarci rimuovendo il coperchio con incise le gamme 
mi pare siano 3 bulloncini m8 con testa a brugola 5mm
È sotto al lamierino delle marce?
Credo che ci sia da togliere completamente la plastica marrone (quella in cui alloggia il manometro).
Perché non riesco a vedere l' interruttore. acd410080b347e44be126f09e1d45783.jpgb3d60a044312e2cf3c3bc5dca31657e6.jpg

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Edo ha scritto:

È sotto al lamierino delle marce?
Credo che ci sia da togliere completamente la plastica marrone (quella in cui alloggia il manometro).
Perché non riesco a vedere l' interruttore. acd410080b347e44be126f09e1d45783.jpgb3d60a044312e2cf3c3bc5dca31657e6.jpg

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Hai spaccato la plastica cercando di togliere il coperchio che sta intorno alla leva?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai spaccato la plastica cercando di togliere il coperchio che sta intorno alla leva?? 
No, era già così. Ma non si vedeva.

Forse l' hanno rotta in fabbrica quando l' hanno montata.

Ad ogni modo per fortuna la crepa rimane sotto al coperchietto. Spero non si muova

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...