Vai al contenuto

Che motosega usate???


Johndin

Messaggi raccomandati

  • 8 mesi dopo...
  • Risposte 393
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti sono Paolo volevo chiedervi..... dopo aver letto molti post di questo forum non ho visto nessuno che possiede una motosega di marcha EFCO prodotto italianissimo io ho anche un decespugliatore di questa marca da dieci anni va ancora benissimo poi il motosega per potature quattro anni canta che è un piacere, Invece ho avuto tantissimi problemi con il castor che adesso non sto ad elencare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
non ho visto nessuno che possiede una motosega di marcha EFCO prodotto italianissimo io ho anche un decespugliatore di questa marca

io possiedo sia motoseghe che decespugliatori efco (o anche oleomac, cambia solo il nome la sigla ed il colore: il prodotto è il medesimo).

 

saluti

peppone

Link al commento
Condividi su altri siti

io possiedo sia motoseghe che decespugliatori efco (o anche oleomac, cambia solo il nome la sigla ed il colore: il prodotto è il medesimo).

 

saluti

peppone

 

Anch'io possiedo un decespugliatore efco,preso anche dopo il tuo consiglio O0...8535 ergo...

Per quanto riguarda le motoseghe ho una stihl 362, una stihl 211 e una jonsered di cui sinceramente mi sfugge la sigla...

Poi se vogliamo considerare anche i vari pezzi da museo importati dalla svizzera oltre 40 anni fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

stihl 036 con lama da 90cm di taglio 110 totali ( a volte anche con lama da 70):fiufiu:

stihl 020 con lama da 40cm

solo ??? con lama da 60cm

husqvarna ??? con lama da 40

porcheria cinese con lama da 20 per sramare :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

La 2077, anni '90, era di derivazione Partner (Partner P7700). Credo non avesse un corrispettivo Husqvarna. Purtroppo la tipologia 75cc in Jonsered da allora non ha avuto conferme nelle nuove serie, si passa direttamente da 70cc a 80cc (attualmente 2172 (70,7cc) e 2188 (87.9cc)). In casa Husqvarna invece dopo il settantino c'è il 73cc (576xp) che non ha il corrispettivo Jonsered.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie luigite...perche allora mi ha detto giusto il ragazzo che me la sta sistemando,in quanto non va nonostante corrente ce carburatore apposto,ed ora non so che cavolo fare,ed aspetto cosa mi dice l'officina che me la ripara

Quindi da come dice te anche attualmente tra le due marche ce differenza,io invece sapevo che erano uguali e cambiavano solo le plastiche esterne!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si effettivamente… la differenza sta solo che Husqvarna in catalogo ha alcuni modelli in più rispetto a Jonsered. Cambiano solo le plastiche esterne come dici te e qualche altro particolare che fa abbassare di un po’ il costo complessivo della macchina. Originariamente erano due marchi indipendenti poi si sono uniti. Gli anni ’90 sono stati gli ultimi nei quali Jonsered mandava avanti dei suoi unici modelli come appunto la 2077.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...