Vai al contenuto

Same Krypton³ 110/Lamborghini C110 SIX


rmarcaccini

Messaggi raccomandati

ma infatti è un problema che con 5 euro si risolve....io ho messo il tubo al posto delle vaschette e ho risolto....le ultime macchine che sono state consegnate , la modifica l hanno fatta al concessionario e stop

Link al commento
Condividi su altri siti

e mbhèè?.....l'olio serve solo a far muovere il servocomando della pompa....quindi se perde il gommino perde quello della pompa e và in quello del cirecuito cha arriva alla frizione....così invece è tutto olio uguale....ma sui primi ergomatic era cosi....solo che se per caso hai l'olio del cambio basso e vai in pendenze astreme e la pompa di aspira aria, allora rischi di dover fare lo spurgo di tutto il circuito, ed è per questo che hanno preferito mettere le vaschette al posto del tubo che viene dalla valvola

Link al commento
Condividi su altri siti

e mbhèè?.....l'olio serve solo a far muovere il servocomando della pompa....quindi se perde il gommino perde quello della pompa e và in quello del cirecuito cha arriva alla frizione....così invece è tutto olio uguale....ma sui primi ergomatic era cosi....solo che se per caso hai l'olio del cambio basso e vai in pendenze astreme e la pompa di aspira aria, allora rischi di dover fare lo spurgo di tutto il circuito, ed è per questo che hanno preferito mettere le vaschette al posto del tubo che viene dalla valvola

Noi al kripton , abbiamo subito fatto la modifica descritta da te , ma essendo in collina teniamo il livello leggermente più alto e sempre controllato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Qualcuno ha provato il nuovo 115? li stanno consegnando da qualche mese ed ho visto qualcuno al lavoro ma non ho parlato con i prorpietari

 

Ai possessori del six! !!!fate un bel video :)

 

Il trifoglio che dici tu non è trifoglio. E' la terribile Oxalis pies-caprae un devasto, meglio che le pecore abbiano mangiato anche il bulbo, è una pianta che non te la cavi più è la dannazione dei carciofi. Con l'oxalis non devi lavorare il terreno se no è sempre peggio si diffonde sempre di più. l'oxalis si diserba il più possibile se no è un'emerita disgrazia fra semi e bulbi. Non è una pianta buona tanto meglio seminarci qualcosa che la soffochi. Detta oxalis limone perchè ha profumo, acidità e gusto simile al limone leggero. Ringrazia le pecore ma se cagano il seme è peggio.

 

Le terre rosse non è detto che non siano fertili, sono terreni piuttosto strani se gli dai un bel po' di organico vedrai che l'olivo viaggia.

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ai possessori del six! !!!fate un bel video :)

 

Io ho il six....pero quello stile vecchio!ovvero prima di questo ultimo a te immagino interessa quello nuovo!

 

Qualcuno ha provato il nuovo 115? li stanno consegnando da qualche mese ed ho visto qualcuno al lavoro ma non ho parlato con i prorpietari

 

Sei sicuro che li stanno consegnando?!

Da me un amico lo sta aspettando ma non si sa nulla!Se conosci chi lo ha fammi sapere subito,io sapevo che la produzione sarebbe partita fine estate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il six....pero quello stile vecchio!ovvero prima di questo ultimo a te immagino interessa quello nuovo!

 

 

 

Sei sicuro che li stanno consegnando?!

Da me un amico lo sta aspettando ma non si sa nulla!Se conosci chi lo ha fammi sapere subito,io sapevo che la produzione sarebbe partita fine estate!

 

qui uno l’hanno già consegnato e c’è ne sono altri 2 già in piazzale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il six....pero quello stile vecchio!ovvero prima di questo ultimo a te immagino interessa quello nuovo!

 

 

 

Sei sicuro che li stanno consegnando?!

Da me un amico lo sta aspettando ma non si sa nulla!Se conosci chi lo ha fammi sapere subito,io sapevo che la produzione sarebbe partita fine estate!

 

Anche il modello che hai tu toso...tanto la macchina è la stessa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non so se c'è una discussione apposita, ma di questo krypton 115 m che ne pensate? Pesa solo 300 kg meno del six e dovrebbe essere anche disponibile con arco abbattibile, a detta del mio conce, ma a me sembra strano perché supera i 5000 kg !faf4d008c95bd39069c74262362fac1d.jpg29b85e0bc80d8434c41afebfb37768a7.jpg

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La piattaforma più bassa sicuramente!

E poi credo anche uno zavorraggio max di poco minore anche se con 5880 kg rimane bello pesante, forse anche di più del trekker 105 std e tk4.100, correggetemi se mi sbaglio!

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...