Vai al contenuto

Same Krypton³ 110/Lamborghini C110 SIX


rmarcaccini

Messaggi raccomandati

se il motore formotion va come il 3400 nef del tk4 sicuramente oggi dovrebbe essere la macchina da campo aperto messa meglio. Se poi faranno pure una cabina originale sarebbe il top. Sapete quando cominceranno le prime consegne. E gli eventuali pesi con e senza carro zavorrato? Il carro dalla foto sembra identico a quello del six attuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

il carro è lo stesso..solo che si potra avere la zavorra o no sul carro.....le consegne ad oggi se lo ordini ci sono 5 mesi.....i primi ordinati arriveranno in gennaio febbraio....sono gli unici che stanno investendo su un cingolato....ora come ora NH non si sa nemmeno se lo continuera a produrre o farà una collaborazione con altro costruttore

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo (non ne sono sicuro) che il motore sarà come quello dello Strike 110 o 120....il peso della zavorra sarà quello più o meno e verra fornito il carter come sui vecchi 5 rulli....oppure uno potrebbe sempre comprarlo a parte per poi zavorrare o toglierla

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo (non ne sono sicuro) che il motore sarà come quello dello Strike 110 o 120....il peso della zavorra sarà quello più o meno e verra fornito il carter come sui vecchi 5 rulli....oppure uno potrebbe sempre comprarlo a parte per poi zavorrare o toglierla

in quel caso avremmoun motore con 424 e 460 nm di coppia max. Dovrebbe promettere bene considerando che il vecchio tk 4060 aveva 410 nm, mentre x il tk4 non ci sono dati, o non vogliono pubblicarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

No è lo stesso ma non c'è molta differenza, anche gli sdf sono li, la differenza maggiore la fanni prorio sul campo aperto, piattaforma, altezza da terra, carro, peso, cambio, comandi.

Tutte cose che negli specializzati tranne cambio e comandi siamo li.

La differenza sostanziale sta nel.posto guida e nelle mezze marce...l altezza da terra e' superiore di 3 cm scarsi...nn credo sia questo a fare la differenza...il peso,umh...quel tk4 zavorrato all anteriore fa uguale e da quel che si dice lo fa stare molto piu giu' con la "testa"...poi bisogna vedere quanto resiste...Nh al solito ha fatto minima spesa massima resa ed ha avvicinato il six senza rifare la macchina...

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza sostanziale sta nel.posto guida e nelle mezze marce...l altezza da terra e' superiore di 3 cm scarsi...nn credo sia questo a fare la differenza...il peso,umh...quel tk4 zavorrato all anteriore fa uguale e da quel che si dice lo fa stare molto piu giu' con la "testa"...poi bisogna vedere quanto resiste...Nh al solito ha fatto minima spesa massima resa ed ha avvicinato il six senza rifare la macchina...

 

Quindi il tk ha 37cm di luce libera da terra e pesa 55qli?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti i dubbi sono quelli....a fatto alla meglio le cose e non ci sta investendo più...si vocifera di una eliminazione della produzione

 

Smentisco categoricamente tale affermazione:

 

1) TK4 è stato il primo cingolato ad avere motore Tier 4A (da 1 anno).

2) TK4 arriverà cabina rinnovata (in ritardo) ma arriverà a fine 2018.

3) TK4 è disponibile anche con cingoli in gomma

4) Unico ad avere cabina di fabbrica

 

Quindi NH fa tutto meno che non investire su tale progetto.

 

Ovviamente le mancanze di piattaforma e cambio rimangono e sono gravi, ma questo non significa che smettono di produrlo, parliamo quando le cose le sappiamo, e non spariamo a vanvera.

 

FINE OT

 

Visto che siamo sull'argomento di SDF e non NH.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il tk ha 37cm di luce libera da terra e pesa 55qli?

Sulla luce libera ti ha risposto Lucio...sul peso ti rispondo io:il gruppo zavorre da me indicato nel post sopra pesa 5 q.li suddivisi in 4 delle 10 valigette da 40 kg e 1 del portazavorre che sommati agli abbondanti 50 del trattore in se fanno esattamente 55 abbondanti...

 

L altezza alla barra di traino del TK è 23 cm. Non 37. Landini è same stanno a 25 e 26

Link al commento
Condividi su altri siti

leggi bene quello che dico..."ho detto si vocifera".....non ho detto che SMETTERA....e mi pare che non ho dato mai modo di dire che racconto cazzate.....per il discorso 4a prima o poi tutti ci sono arrivati chi prima o chi dopo (ci sono trattori asciti da poco che non lo hanno)....per i miei gusti avere ancora qul cavolo di frizione fà cagare.... e poi non mi resterebbe nuova , anche perche con i cingolati da qualche anno a sta parte gli ha dato una bella ripulita.....a partire dal 160-55 a scendere

Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

in quel caso avremmoun motore con 424 e 460 nm di coppia max. Dovrebbe promettere bene considerando che il vecchio tk 4060 aveva 410 nm, mentre x il tk4 non ci sono dati, o non vogliono pubblicarli.

 

Ecco i dati

 

http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=15781&page=15&p=566292&viewfull=1#post566292

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Aria...molte meno rogne del liquido...quest ultimo e' molto soggetto alle correnti galvaniche che provocano dei forellini nelle canne portando a mischiarsi acqua ed olio...Problema gestibile nel tempo con l uso di liquido x radiatori originale sdf ma nn completamente risolvibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Aria...molte meno rogne del liquido...quest ultimo e' molto soggetto alle correnti galvaniche che provocano dei forellini nelle canne portando a mischiarsi acqua ed olio...Problema gestibile nel tempo con l uso di liquido x radiatori originale sdf ma nn completamente risolvibile

 

in fatto di prestazioni ci sono differenze?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...