Vai al contenuto

Same Krypton³ 110/Lamborghini C110 SIX


rmarcaccini

Messaggi raccomandati

ma come vanno i gommati con il 3.6 l? spero mettano un 4 valvole per cilndro, in modo da essere superiore anche di motore al new holland, che ad oggi è l'unica cosa (parere mio) un pò sottotono su questi trattori.

 

un messaggio x toso:

Tu mi sembra che hai tolto le zavorre dal carro del six. l'hai pesato senza zavorre? e a livello di stabilità e tiro cosa è cambiato? tende a scavare di meno nelle svolte?

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho fatte fare da un amico che è qua su tractorum però non le ho montate perché poi in aratura d'estate servono.

Purtroppo no non l'ho pesato,però sicuramente senza zavorre gira meglio.

il 3600 sui gommati,non è che sia una scheggia,soprattutto ai bassi hanno vanno in difficolta piu dei vecchi motori.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Gira meglio in condizioni ottimali...con una gaspardo dietro in collina e con terreno bagnato ci gioco la casa su chi volta meglio con o senza zavorre...

 

Con terra bagnata...attento che la perdi la casa ahahahah. Scherzi a parte se la terra è bagnata il carro inevitabilmente comincia a riempirsi fino ad arrivare più facilmente ad avere un cingoli intasato di conseguenza giri male e sopratutto scorri meno. Io le ho tolte al trekker (magari sul trekker ci sarà meno luce ma resta il fatto che la luce viene sacrificata anche sugl'altri trattori) proprio perché lo scorso anno con la terra bagnata si riempiva tutto il trattore...ad ogni carico dovevo pulirlo e in un caso ho dovuto alzare la pinta perché tanta era la terra che non andavo avanti, il motore calava di giri, un vero macello.

Modificato da landini 13500 C
Link al commento
Condividi su altri siti

È chiaro che la facilità di girata, dipende dal tipo di attrezzo che hai attaccato dietro comunque io sono sempre più convinto che al Sam e manca il motore che annulla È chiaro che la facilità di girata, dipende dal tipo di attrezzo che hai attaccato dietro comunque io sono sempre più convinto che al Same manca il motore che ha Fiat,e a Fiat manca cambio e piattaforma che ha same

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove giravo col 90c zavorrato col 754c lo sogno...la casa resta a me stai sicuro!

 

Scusa ma sono due trattori diversi anche io dove giravo col trekker 75 col 105 cabina e zavorre al carro giravo meglio ma adesso senza zavorre al carro rispetto a prima volo. Prendi un 90c senza zavorre e con zavorre vibrocoltivatore da 4 m con terra un po' umida poi vediamo chi fatica di più... Non solo dipende dal l'attrezzo ma sopratutto dal bilanciamento dell'attrezzo se é bilanciato bene diventa un'altra storia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Piu o meno saranno così!?

Allora è sicuro che avranno il 3.6 farmotion sotto al cofano?

Comunque che gaffe che ha SDF bloccando la produzione. Ora un six in pronta consegna e molto difficile trovarlo!!483f336f63c363b047bd61c7185cc51c.jpga5bb4b9a83f5f9aaed3a738d27a4919e.jpg

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motore sara quello per forza,basta vedere NewHolland che motore ho montato sul nuovo tk4100 ovvero quello del T5,per capire verso che direzione stanno andando le case costruttrici;ora che hanno bloccato la produzione non lo sapevo,ma a te chi l'ha detto?e per quanto tempo?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu o meno saranno così!?

Allora è sicuro che avranno il 3.6 farmotion sotto al cofano?

Comunque che gaffe che ha SDF bloccando la produzione. Ora un six in pronta consegna e molto difficile trovarlo!!483f336f63c363b047bd61c7185cc51c.jpga5bb4b9a83f5f9aaed3a738d27a4919e.jpg

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Non mi risulta che abbiano bloccato nulla....il motore nuovo Formotion che è 3850cc in versone 4 final versioni 105 e 115 con telaio 4 montanti....la versione del six anche con telaio abbattibile e in (dicono) versione pesante o leggera ( con possibilità di avere la zavvorra sui carri o no....poi versione 90 e 100 a 5 rulli e con possibilità di cingolo in gomma.....ora come ora è la macchina meglio spaziata e allestita....le macchine vecchie sono terminate e le richieste del nuovo molte, fanno così alzare i tempi di consegna a 5/6 mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi risulta che abbiano bloccato nulla....il motore nuovo Formotion che è 3850cc in versone 4 final versioni 105 e 115 con telaio 4 montanti....la versione del six anche con telaio abbattibile e in (dicono) versione pesante o leggera ( con possibilità di avere la zavvorra sui carri o no....poi versione 90 e 100 a 5 rulli e con possibilità di cingolo in gomma.....ora come ora è la macchina meglio spaziata e allestita....le macchine vecchie sono terminate e le richieste del nuovo molte, fanno così alzare i tempi di consegna a 5/6 mesi

Se la faranno anche senza carro zavorrato secondo me ne venderanno. L handicap di quello attuale x certe lavorazioni era proprio il troppo peso. E il motorecfiacco

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi anche allora tutte queste emorragie di olio e motori fritti dal caldo io non ne ho memoria

 

No così eclatanti no ma che come motore sia di affidabilità che prestazioni non potessero competere è la realtà.

Mica vorresti paragonare il 1000.4 con il 3908 o peggio ancora con il nef 4500?

La realtà è che fino ad adesso potevamo attaccarci al motore, io compreso ma adesso se montano il 3850 farmotion (che ho già provato sul dorado 100) nulla da dire, per il campo aperto non c'è storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xke negli specializzati che cambia ammesso che sia come dici?

 

No è lo stesso ma non c'è molta differenza, anche gli sdf sono li, la differenza maggiore la fanni prorio sul campo aperto, piattaforma, altezza da terra, carro, peso, cambio, comandi.

Tutte cose che negli specializzati tranne cambio e comandi siamo li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...