Vai al contenuto

Same Krypton³ 110/Lamborghini C110 SIX


rmarcaccini

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Buongiorno a tutti.

Ieri a 40 ore prima rottura Lamborghini 110 six, spezzato supporto inferiore dell' alternatore.

Stamani sono venuti a sostituirlo compresa la cinghia, il meccanico ha preso il pezzo per farlo vedere all'ispettore.

Quando ho notizie vi farò sapere.

Il per il resto sono soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Ieri a 40 ore prima rottura Lamborghini 110 six, spezzato supporto inferiore dell' alternatore.

Stamani sono venuti a sostituirlo compresa la cinghia, il meccanico ha preso il pezzo per farlo vedere all'ispettore.

Quando ho notizie vi farò sapere.

Il per il resto sono soddisfatto.

 

Come trazione sei soddisfatto?riesci a salire in aratura in collina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Francyy,

Per il momento di aratura ne ho fatta pochissima circa 1 ettaro solo per provalo il resto l'ho usato con frangizzolle.

Non è paragonabile al fratello 105,molto più stabile con un rullo in più.

Il motore per il mento tira poco il 105 ha un marcia in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come trazione non mi posso lamentare...sono contento,sicuramente il vecchio 5 rulli avendo meno peso é più agile e brillante di motore.ma questo a sei rulli è più stabile e in lavori pesanti ha la meglio rispetto al vecchio,in semina e frangizolle sicuramente perde il confronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
E' l'indicazione di qualita del mezzo.

 

Anche sentir dire che il 5 rulli di motore è piu brillante del 6 .............. va be :asd:

 

Caro Agrifaster, la tua testa non cambia mai....

 

Tanto per dire anche un TK 4000 qui si è perso un cingolo, quindi mi sà che la qualità bisogna cercarla altrove...

 

E poi non ci vuole uno scienziato per capire che un motore con la stessa taratura montato su una macchina più pesante sarà meno brillante....

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido ma è anche assurdo dire che per recuperare il tempo perso bisogna mapparlo, doveva arrivarci anche la casa madre che con stessa taratura sarebbe stato meno brillante rispetto al predecessore

Link al commento
Condividi su altri siti

E' l'indicazione di qualita del mezzo.

 

Anche sentir dire che il 5 rulli di motore è piu brillante del 6 .............. va be :asd:

 

grandissimo ritorno...sono felice!!!era un sacco di tempo,cerca pero di non scrivere solo per dire male del gruppo sdf

grazie..buon proseguimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...